Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Pulitori vapore a bassa portata

pulitori a vapore a basso flusso versatili offrono un modo ecologico di pulizia di una varietà di superfici . Pulitori a vapore erano di prima disponibile in Europa e sono ora utilizzati in altri settori . Altri nomi per loro sono pulitori a vapore vapore oa secco . Hanno pulito riscaldando l'acqua ad una temperatura elevata così è vaporizzato . La nebbia contiene poca acqua , ma penetra in profondità a causa della raffinata dimensione delle gocce , quindi non è necessaria alta pressione . Detersivi di solito non sono necessari perché le alte temperature emulsionare grasso; sciogliere lo sporco; e uccidere i batteri , acari e muffe . Dirt è assorbito da un cofano di spugna o asciugato con panni assorbenti . Come funzionano

Ci sono diverse versioni di pulitori a vapore a basso flusso , a seconda che siano per uso domestico o commerciale, o se sono specializzati per un solo tipo di superficie . Il piano di base rimane la stessa . C'è una caldaia isolata che contiene l'acqua e si riscalda alla temperatura elevata che genera vapore , solitamente 245 gradi Fahrenheit o più . Il vapore viene erogato attraverso un tubo flessibile con un ugello o una bacchetta dotazione ugelli o strumenti . Detergenti impiego generale hanno una varietà di accessori , in modo che molti tipi di superfici possono essere trattate .
Usi per Cleaners

usare pulitori a vapore a basso flusso per docce e vasche . pulitori a vapore

uso domestico sono utilizzati su pavimenti di tutti i tipi , tappeti , contatori , tappezzeria , biancheria da letto , docce , vasche e forni . Essi sono utilizzati per dettagliare gli interni dei veicoli e esterni, e strumenti per la pulizia , attrezzature da giardino e mobili da giardino . Alcuni altri usi includono la lucidatura gioielli, sturare scarichi , sbrinamento freezer , uccidendo le alghe sui ponti e altre superfici in legno per esterni , e uccidendo le erbacce . Pulitori a vapore vapore commerciali sono utilizzati da ospedali , ristoranti , alberghi, mense , disegnatori automotive , scuole, studi dentistici e medici , militari e imprese di pulizia in cui vi è la necessità di sanificazione combinato , la pulizia e la disinfezione in un'unica operazione .


Vantaggi
pulitori a vapore secco uccidono i batteri .

pulitori a vapore basso flusso utilizzano pochissima acqua , poiché il vapore contiene solo 5-6 per cento di umidità . Rajiv Kohli e Kashmir Mittal in " Sviluppi contaminazione superficiale e pulizia " stato che un quarto di tazza di acqua produce circa 1.200 litri di vapore . Per un periodo di otto ore , un pulitore a vapore avrebbe utilizzato circa 3,99 quarti. Poiché viene utilizzata solo una piccola quantità di umidità , richiede poco tempo per superfici pulite per asciugare , eliminando la possibilità per i batteri e muffe a crescere in moquette bagnata o tappezzeria sinistra con metodi che utilizzano più acqua di pulizia . Il vapore uccide pulci, uova di pulci , acari della polvere e cimici . Si uccide anche i batteri e muffe , sanificazione superfici trattate e diminuendo gli allergeni . Dal momento che non sono utilizzati normalmente detersivi e detergenti , ci sono sostanze chimiche da smaltire e senza residui sulle superfici pulite .

Svantaggi

pulitori a vapore a bassa pressione sono costoso con detergenti di buona qualità costano tra $ 500 e $ 2.000 a partire dal 2008 . usano notevole elettricità , disegno su tanta energia quanto un aspirapolvere . Quando una macchina a singolo serbatoio si esaurisce di acqua , il detergente deve essere raffreddato prima del riempimento . Macchine doppio serbatoio sono stati sviluppati che possono essere ricaricate mentre il pulitore è in uso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016668.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com