lavastoviglie Steam
Pan
cremagliera cucina
Cucina pulitore a vapore
Acqua
Kettle
Mostra Altre istruzioni
1
Sciacquare gli utensili in acqua corrente per eliminare le particelle più grandi . Caricare le stoviglie sporche all'interno di una lavastoviglie a vapore . Chiudere la porta e premere " Steam Clean ". Non interrompere il ciclo di pulizia .
2
Inserire la griglia di cottura all'interno della padella. Appoggiare gli utensili sulla cremagliera . Collegare il getto di pulizia a vapore ad una presa vicina , essendo cauto per tenere il cavo lontano dal lavandino e altre superfici bagnate . Spruzzare gli utensili con vapore , spostando l'ugello del pulitore sulla superficie in un avanti e indietro o movimento ampio . Mantenere gli utensili saturi di vapore per non meno di 20 minuti .
3
Posizionare gli utensili su un rack , in una teglia . Assicurarsi che ci sia 1 centimetro di spazio tra il fondo del rack e la padella . Far bollire l'acqua in un bollitore . Versare l'acqua bollente nella teglia . Mantenere il muro livello dell'acqua sotto il rack. Quando il vapore acqueo rallenta e non è più visibile , di trasferire il rack di utensili per una seconda padella e aggiungere acqua bollente fresca . Ruotare gli utensili con un paio di pinze in modo che entrambe le parti ricevono la stessa quantità di vapore . Ripetere la procedura , mantenendo gli utensili immersi in vapore per almeno 20 minuti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083556.html