Gas forni sono disponibili in unità stand - alone progettato solo per la cottura , o modelli che combinano un forno a gas e piano di cottura in una singola unità . Mentre la scelta di un forno a gas separato e piano cottura vi dà una maggiore flessibilità su dove posizionare i vostri apparecchi , avrete in genere paga un premio per questa flessibilità . L'acquisto di un forno a gas separato e piano cottura ha un costo medio di 1.300 dollari a partire dal 2012 , secondo Consumer Reports , mentre l'acquisto di un costo unitario combinazione appena la metà di tale importo.
Installazione
Come si confrontano forni a gas , considerare i requisiti di installazione per ciascun modello . Unità indipendenti presentano lati finiti e spesso hanno un backsplash , permettendo loro di essere collocati ovunque nella stanza . Drop- in o forni a muro avere lati incompiute e non alzatina e devono essere rientrare armadi esistenti per creare un look rifinito .
Dimensione
La capacità di il forno , misurato in metri cubi , serve come indicazione di quante persone si può generalmente cuocere per una sola volta. Se in genere si preparano i pasti per 1-2 persone , Best Buy raccomanda un forno di misura 2-3 metri cubi . Per 3-4 persone , cercare una capacità di 3-4 metri cubi . Se abitualmente preparare i pasti per più di quattro persone , scegliere un forno di misura 4 metri cubi o più .
Caratteristiche
Forni a gas sono disponibili in disegni tradizionali singoli forno, che permettono di cucinare un elemento alla volta , o configurazioni doppio forno , che permettono di cucinare due elementi a due temperature differenti allo stesso tempo . Doppio forno rendono più senso se si divertire spesso o avere una famiglia numerosa . Altre caratteristiche da cercare comprendono cassetti scaldavivande e broiler separati. Per più veloce , più uniforme cottura , scegliere un forno a convezione , che utilizza una ventola per distribuire aria calda intorno al cibo durante la cottura . Forni convenzionali non hanno questa caratteristica , che si traduce in meno una cottura uniforme.
Secco
La scelta tra forni manuale e autopulenti è in gran parte una questione di personale preferenza . Mentre l' aggiunta di isolamento in un forno autopulente rende più efficienti rispetto un'unità manuale , utilizzando la funzione autopulente più di una volta al mese elimina eventuali vantaggi di efficienza nei forni manuali , secondo il Maryland Energy Administration . Tenete a mente che forni autopulenti sono anche dannose per gli uccelli , quindi se avete uccelli da compagnia in casa , un forno autopulente potrebbe non essere sempre la scelta migliore.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008013.html