# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Che cosa da considerare quando si acquista un tavolino da caffè

Un tavolino è un elemento di arredo fiocco in molti salotti , camere per famiglie e tane . Può essere usato per mostrare oggetti decorativi , tenere le bevande e memorizzare telecomandi , riviste, libri e altri oggetti di intrattenimento legate . Se siete nel mercato per un nuovo tavolino , si può essere sopraffatti dal numero di opzioni e stili che sono disponibili . Tuttavia, mantenendo solo alcuni fattori chiave in mente durante lo shopping può aiutare a garantire che si finisce con il tavolino ideale per la vostra casa . Materiale

Il materiale che un tavolino da caffè è fatto da ha un impatto importante sul suo aspetto generale . È possibile trovare le tabelle in una varietà di materiali . Il legno massello è una delle opzioni più tradizionali perché è altamente durevole e può essere incorporato in una varietà di stili di decorazione . Tavoli piano in vetro sono una scelta ideale se si preferisce un aspetto elegante e moderno , mentre vimini e bambù completano uno stile di design più casual . È inoltre possibile acquistare un tavolino da caffè che è fatto da particelle e coperto di impiallacciatura . Si tratta di un'opzione budget-friendly , ma non molto resistente . Ferro battuto , alluminio e acrilico sono altre opzioni di materiale per la vostra tavola .
Style

Oltre al materiale , prestare attenzione allo stile di un tavolino . Se la vostra casa dispone di uno stile più moderno , optare per una tabella che ha linee pulite e un design minimalista . Tuttavia , in un salotto che dispone di uno stile vecchio mondo di decorazione , optare per un tavolino che ha scolpito le gambe e il lavoro intricati dettagli .
Forma

potete trovare tavolini in una varietà di forme , ma la più tradizionale è la oblunga , che è quasi rettangolare, ma le caratteristiche arrotondati lati. Un tavolino quadrato può fornire un aspetto simmetrico , ma sono spesso di grandi dimensioni e non può montare una stanza più piccola . Invece, di un tavolo circolare per un salotto o den che è a corto di spazio , perché non ha i bordi in modo da è facile da navigare .
Dimensione

Un altro fattore importante nel trovare il tavolino ideale per la vostra casa è la dimensione. Determinare la quantità di spazio disponibile per la vostra tavola e considerare la scala degli altri mobili della stanza . Al momento dell'acquisto di un tradizionale tavolo oblungo , optare per uno che è circa la metà della lunghezza del divano e da 20 a 30 pollici di larghezza . Tuttavia , se si decide su un tavolo quadrato o rettangolare , assicurarsi che ci sono diversi metri tra esso e il divano in modo da voi e la vostra famiglia può manovrare intorno ad esso . Ricordate di prendere in considerazione l'altezza di un tavolino pure. Tradizionalmente , dovrebbe essere di circa alto come sede del vostro divano . Tuttavia, alcuni moderni tavolini sono appositamente progettati per essere inferiore al divano per un look più interessante .
Bagagli

Se il vostro salotto o den è a corto di spazio , si può prendere in considerazione un tavolino che fornisce spazio per l'archiviazione . Alcuni tavoli sono dotate di cassetti sotto la superficie , che sono l'ideale per la memorizzazione di elementi in modo discreto la tabella stessa non diventa ingombra . Altri hanno scaffalature sotto il piano del tavolo , dove possono essere conservati riviste , telecomandi e altri oggetti . Inoltre , si può optare per un tavolino da caffè che ha un alto ascensore, che è il luogo ideale per tenere coperte e plaid .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.