# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Qual è la cosa più importante da considerare quando si acquista una casa ?

Proprietà della casa è un'ambizione di vita per molte persone , ma è anche un impegno importante con conseguenze di vasta portata . Fare in modo che si sono finanziariamente pronti a comprare una casa e scegliere le opzioni più intelligenti di pagamento può andare un lungo cammino verso la prevenzione problemi imprevisti in futuro . Progetti per il futuro

solo perché si ha abbastanza soldi per pagare le rate del mutuo su una casa non significa necessariamente che l'acquisto è una buona idea . Il valore di una casa sorge in genere a lungo termine , ma può rimanere costante o addirittura diminuire nel breve termine . Se sai che sarai in movimento entro un paio di anni , i costi connessi con l'acquisto e la vendita di beni immobili può causare la perdita di denaro sul vostro investimento casa . Si può anche prendere molto tempo per vendere una casa se ​​il mercato è depresso , ritardando la vostra mossa .
Utilizzando un agente immobiliare

La decisione di utilizzare un vero e proprio agente immobiliare dipende in larga misura la tua conoscenza di acquisto e vendita di immobili . La maggior parte delle persone che beneficiano della consulenza e l'assistenza di un agente professionista , anche se questo aiuto ha un prezzo . Essere consapevoli del fatto che, come un acquirente , è possibile mantenere i servizi di un agente immobiliare , anche se il venditore non utilizza uno. Chi paga le tasse per l'agente o gli agenti è chiuso tra la casa acquirente e venditore .
L'acconto

Anche se si può essere in grado di acquistare una casa da solo mettendo una piccola quantità di denaro verso il basso , non è sempre la migliore idea per farlo . Per la salute finanziaria personale , sempre mettere almeno il 10 per cento del prezzo di acquisto basso . Questo riduce il rischio di causa di più su una casa che vale la pena se il mercato si deprime allo stesso tempo avete bisogno di vendere la casa .
Il finanziamento

più semplice è spesso meglio quando si tratta di mutuo termini . I costi futuri di mutui a tasso variabile sono impossibili da prevedere - possono salire se i tassi di interesse aumentano , o possono scendere . Mentre un mutuo a tasso variabile può lavorare a tuo favore , per la pace della mente ( e spesso per il risparmio di denaro ) , scegliere un mutuo a tasso fisso con il termine più breve si può permettere . Anche se i pagamenti mensili sono più elevati , il costo totale per tutta la durata del mutuo di un mutuo a tasso fisso di 15 anni è sostanzialmente inferiore a quello di un mutuo di 30 anni a causa del pagamento degli interessi .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.