# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Che cosa da considerare quando si acquista un aspirapolvere

Investire soldi in un aspirapolvere di qualità paga , se il modello scelto rimane funzionale per anni e ha la capacità di pulire superfici multiple . Cercando un modello vuoto prima di procedere all'acquisto ti aiuta a determinare se ha il potere di pulizia e maneggevolezza che si desidera . Peso

Quando cerchi un modello standard vuoto verticale , provare a sollevare con una mano . Se il vuoto si sente pesante o ingombrante , si può avere difficoltà a trasportare su e giù per le scale .
Design

aspiratori portatili forniscono energia pulizia portatile , ma i modelli cordless bisogno ricarica frequenti. Contenitori vuoti e verticali forniscono un forte potere di aspirazione, ma pesano più di altri disegni. Impianti aspirapolvere centralizzati eliminare la necessità di tote intorno un vuoto ingombrante , ma è necessario disporre di spazio per memorizzare l'attacco della frusta . Vuoti Stick pesano meno di bomboletta e modelli verticali , ma non offrono una forte potenza di aspirazione , secondo ConsumerReports.org .

Accessori

Un aspirapolvere che viene fornito con un tubo di attaccamento permette di pulire aree difficili da raggiungere , come dietro librerie e sotto elettrodomestici da cucina . Aspirapolvere con allegati tappezzeria permettono di pulire il divano e le tende .

Filtri

Se un membro della famiglia soffre di allergie indoor , considerare l'acquisto di un aspirapolvere con un allergene filtrare . I filtri allergeni sono progettati per ridurre la quantità di polvere e peli presenti nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.