hot plug sul vostro aspirapolvere può significare cavi pendenti in casa o in aspirapolvere . Se non controllato , questo può provocare incendi . Un altro problema con un tappo caldo potrebbe essere una presa difettosa che richiede la sostituzione . Altri segni di cavi pendenti includono una presa calda , luci tremolanti in casa e fusibili che soffiano regolarmente. Se un incendio scoppia nella vostra casa , non buttare acqua sul fuoco . Chiamare immediatamente i vigili del fuoco .
Presa overload
Collegando l'aspirapolvere in un prolungamento aiuta a pulire una vasta area, ma può causare un problema se troppe cose vengono collegati al cavo di prolunga o di uscita . Un hot plug in un cavo di uscita o di estensione potrebbe significare la presa è sovraccarico. Questo può significare che troppi apparecchi collegati alla stessa presa o il cavo potrebbero causare il surriscaldamento del circuito . Scollegare il vuoto e testare il tappo di vuoto in un'altra presa .
Replacement Cord
Se la spina del vuoto diventa sempre caldo , potrebbe essere il momento di sostituire la cavo . Prendete un plug sostituzione pesante che è destinato ad essere utilizzato in apparecchi ad alta corrente - prodotti che disegnano un sacco di potenza . Tagliare la vecchia spina 1 pollice dalla fine del cavo . Tagliare 1/2 pollice di isolamento da ogni filo all'interno del cavo . Fissare ciascuno dei fili esposti sul cavo di vuoto alla vite terminale corrispondente sul tappo sostituzione abbinando come i colori . Avvolgere il filo in senso orario intorno alla vite , quindi serrare la vite . Questo dovrebbe mantenere il fresco spina .
Runs Warm
Alcuni apparecchi naturalmente corrono caldo , lasciando il cavo e la spina leggermente calda dopo l'uso. Contattare il produttore di vuoto se il plug è ripetutamente caldo, non bollente . Si potrebbe suggerire di sostituire il cavo o sostituire la spina , o potrebbero consigliare che il vuoto corre caldo , naturalmente , nel qual caso non c'è bisogno di fare nulla . Quando si costantemente verifica un problema con una presa specifica nella casa dove si surriscalda , contattare un elettricista per ulteriore assistenza o sostituire la presa se si ha l'esperienza .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016662.html