# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Se la spina a mio Vacuum Cleaner è danneggiato Can It sostituito ?

Con la quantità di utilizzo che aspirapolvere ricevono , è comune per le spine di diventare danneggiati, accidentalmente o per negligenza . Se la spina è danneggiata , è possibile ignorare l'acquisto di un nuovo vuoto e sostituire il tappo con uno nuovo . Che cosa cercare

Esaminare la spina aspirapolvere per determinare se è danneggiato . La spina deve coprire la porzione esposta di fili sulla estremità del cavo in cui termina l'isolante del cavo . Sostituire la spina se i fili non sono coperto , prima che abbiano la possibilità di essere danneggiati anche . Danno Comune a guardare fuori per la spina include uno o più poli sciolti o un polo mancante .
Rimozione del vecchio Plug

Rimuovere la vecchia spina per la sostituzione taglio del cordone di almeno 1 cm , e preferibilmente 2 pollici , sotto l'estremità della spina , utilizzando un taglierino affilato . Per essere sicuri di ottenere una spina che è compatibile con quello vecchio , con il numero esatto di denti ; basta prendere la vecchia spina con voi al negozio . Strip tra 1 a 2 pollici di isolamento in plastica che coprono i fili del cavo off , con spellafili .
Installazione di un nuovo plug

Se la spina aspirapolvere ha due poli , il cavo avrà due fili, uno con isolamento nero e l'altro con il bianco . Spine a tre poli collegano corrispondono a tre fili , con un isolamento nero , un altro bianco e il terzo verde . Rimuovere l'involucro e inserire il cavo fino nella nuova spina . La spina normalmente ha colorato morsetti a vite che mostrano quale filo per collegare a ciascuno . Collegare il filo nero alla vite di ottone , il filo bianco alla vite d'argento e il filo verde , se ce n'è uno , alla vite verde . Allentare le viti e stringere di nuovo giù con un cacciavite .
Protezione Plug

Ci sono modi semplici per proteggere la spina da danni quando si utilizza l'aspirapolvere . Un momento chiave è quando finisci l'aspirapolvere e non sei vicino alla presa cui l' aspirato è collegato poll Anche se è forte la tentazione di afferrare la corda e tirare esso, strappi la spina dalla presa di corrente , questo è un modo comune per la spina essere danneggiato . Invece, basta camminare sopra e afferrare la spina , non la fine del cavo appena dietro di esso , e tirarlo fuori . L' estremità del cavo ottiene già abbastanza di un allenamento , in costante flessione mentre si usa l'aspirapolvere . Tirando aiuta solo il cavo di rompere alla fine, o si finisce per tirare i fili fuori i terminali della spina . Inoltre , avvolgere il cavo sul aspirapolvere tra usi , per evitare che venga calpestato o danneggiato in qualsiasi altro modo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.