# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Qual è la cosa più importante da considerare quando Ridipingere una Casa ?

Forse la considerazione più importante quando ridipingere una casa , sia interno o esterno , è la pazienza , in base alla pittura professionista Andrea D'Amato , anche se questa realtà potrebbe essere difficile da tenere in prima linea nella tua mente attraverso il calvario scrupoloso . Combinate questa pazienza con la consapevolezza che l'effettiva applicazione di vernice potrebbe quasi essere considerato un problema secondario. Detto questo , categorizzare un singolo passo del processo come più importante rispetto ad altri è difficile, ma un aspetto da considerare è la preparazione della superficie . Preparazione

Preparazione della superficie da verniciare , se di legno o metallo , include operazioni come la raschiatura , la pulizia , levigatura , taping e adescamento . Una superficie che non è stato adeguatamente preparato rischia di lasciarvi con un lavoro di vernice cattivo aspetto che inizia a sfaldarsi via troppo in fretta . Quello che la gente di solito non piace di preparazione è che ci vuole tempo - a volte un sacco di tempo , soprattutto se il vostro obiettivo è quello di dipingere l'esterno di una grande casa . Tenete a mente che il più preparato si fanno, più è probabile che sarete soddisfatti del risultato finale .
Water Repellent

D' Amato raccomanda che il legno nudo essere coperto con un idrorepellente verniciabile e conservante prima . Ciò significa che l'equipaggio vernice deve togliere tutti i residui dei precedenti strati di vernice , se possibile. Anche con buona vernice , legno non trattato decadrà e marcire nel tempo dagli effetti di acqua e umidità. Trascorrere un po 'di soldi in più in attacco per un buon conservante può prolungare la vita della verniciatura notevolmente , il che significa che non sarà necessario ripetere il processo per un buon tempo .

Doppia cappotto

E 'raro che un singolo strato di vernice ti lascia con un prodotto finito . La realtà del lavoro è che si può quasi garantire sarà necessaria una seconda mano . Ecco dove una dose liberale di pazienza entra, perché non è facile per farsi tornare indietro e riverniciare tutto quello che hai appena dipinto . Una seconda mano riempie i punti sottili che si insinuano sempre nel progetto inosservato , e fornisce anche un ulteriore livello di protezione per il legno o altro materiale di superficie .

Considerazioni

Ci sono altri fattori da prendere in considerazione , tra cui la qualità della vernice e pennelli , l'abilità dei pittori e che tipo di tempo è previsto nel prossimo futuro , che è più applicabile se il lavoro è al di fuori . Pioggia battente e la pittura non è una combinazione destinata al successo spettacolare . E 'fastidioso come può sembrare , il tempo dedicato a nastro off davanzali e maniglie delle porte davvero renderà il prodotto finito sembra molto meglio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.