I primi tavoli di legno designate appositamente come tavolini sono stati realizzati durante l'ultima parte di epoca vittoriana in Gran Bretagna . Un tavolo è stato progettato da EW Godwin nel 1868 , che è considerato uno dei primi esempi di un tavolino europeo artigianale . Popolarità del tavolino è emerso nel 1900 , e si sono evoluti in un pezzo standard di mobili soggiorno .
Usi
utilità di un tavolino da caffè non è limitato a fornire un posto comodo per impostare la vostra tazza di caffè . Rivestito con una pelle o tessuto superiore imbottita , un tavolino da caffè può essere usato come un pouf per elevare le gambe ei piedi mentre ci si rilassa su un divano . Funziona come un tavolo da gioco di famiglia , una scrivania a casa o in una tabella spuntino per intrattenere gli ospiti , mostra la versatilità del tavolino tradizionale.
Caratteristiche
A scaffale incorporato nel design di un tavolino da caffè tradizionale offre uno spazio ideale per riporre libri , giornali e riviste . Cassetti estraibili celano blocchi note, penne, artigianato e hobbistica forniture , i dispositivi remoti elettronici e altri oggetti assortiti. Un tronco tavolino accomoda getta , cuscini e coperte o giocattoli per bambini , giochi e libri .
Accessorizing
Un vaso di fiori freschi immessi sul tavolino aggiunge la vita immediata e l'energia di una stanza. Un accordo di candele tremolanti crea un ambiente accogliente . Posizionamento di un vassoio decorativo con gli occhiali scintillanti evoca un'aura accogliente. Una chiara vaso di cristallo pieno di addobbi natalizi amati è un modo economico per visualizzare gli elementi preferiti . Modificare il contenuto del vaso stagionalmente con le uova di Pasqua colorate in primavera e piccole zucche e zucche colorate in autunno.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039076.html