# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Stili di Mobili tavolo

stili di mobili sono in genere scelti per abbinare la personalità del proprietario ed esprimere la creatività nella scelta di disegni specifici . Questo potrebbe non essere sempre vero , perché gli stili di mobili a volte si basano più lungo linee pratiche che hanno molto a che fare con vincoli di spazio e di budget . Ci sono numerosi stili di mobili risalenti alla preistoria e gli agricoltori dell'età della pietra . Alcuni degli stili di mobili includono Regency , Rinascimento , Revival Gotico, Barocco , Luigi Filippo e moderno contemporaneo . Modern Style Contemporanea

L'alba del 20 ° secolo ha portato con sé un nuovo concetto di mobili di design basato sul pensiero innovativo e futuristico. Nuovi materiali come PVC , plastica , cromo e l'esplorazione di nuovi modi di utilizzare materiali esistenti hanno portato a una nuova gamma di tavoli, sedie , letti, divani e set da pranzo . Mobili contemporanei Moderno serve a due scopi principali : è funzionale ed è abbastanza artistico per la visualizzazione pubblica . Questo tipo di arredamento è stato progettato per ridurre l'ingombro e fare una stanza sembrare più spaziosa . Stili di mobili moderni offrono una vasta gamma di tavolini , tavolini , tavoli da bar , comodini, tavoli da pranzo, tavolini e tavoli da gioco .
Queen Anne mobili in stile

lo mobili in stile queen Anne era l' ultima mobili di essere chiamato dopo che un monarca dall'Europa . Questo stile è ora considerato mobili antichi e mobili d'epoca di quel periodo hanno un prezzo elevato . Mobili Queen Anne è leggero ed elegante , ed è caratterizzata da gambe cabriole ; delicato , piedi piedistallo imbottite ; eleganti boschi ; e schienali a forma di colli violino . Tavoli Queen Anne includono drop- foglie di forma ovale , rotondo o rettangolare che ha fatto grandi risparmiatori spazio . Carte e tavoli da gioco erano una innovazione Queen Anne . Altri stili di tabella inclusi tavolini, tavolini e tavolini .
Rustico mobili in stile

mobili rustici è fatto da rami , radici, tronchi, radiche e corteccia. L'arredamento è semplice nel design , con un accento sulla texture contrastanti , forme stravaganti e la bellezza scultorea . Nella seconda metà del 19 ° secolo , la tradizione contadina iniziata nel Nord America. Tavoli in stile rustico includono tavoli da pranzo, tavolini, tavolini , tavoli da gioco , comodini e tavolini salotto . Nei tempi moderni , mobili rustici è macchiata di un rivestimento protettivo per dare una finitura più professionale .
Chippendale mobili in stile

Chippendale è considerata la regalità di mobili antichi e è uno degli stili di mobili più noti . Essa ha dominato la scena mobili americani fino al 1770 ed era noto per la sua squisita scultura . L'arredamento riflette una varietà di gusti inglesi che erano popolari durante il periodo , incluse gotica e motivi cinesi . Tavoli e sedie Chippendale fatto uso dello stile cabriole gamba Queen Anne ampiamente. Le tabelle presentano stili Chippendale che includono zampa del leone , in ritardo Chippendale , palla e artiglio , il club e la vanga . Le tabelle di tè , per esempio , ha avuto gallerie grecate Cinese - influenzati ( sollevato sculture in legno che racchiude la parte superiore della tabella ) e le gambe di cluster - colonna (gambe scolpite che ricordano il piede di un animale ) ispirate gotico.



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.