classici tavoli da pranzo giapponesi sono low- standing e sull'uso di cuscini, anziché sedie in stile occidentale , per accogliere gli ospiti . Dopo che tutti gli ospiti sono stati seduti , si è soliti dire " itadakimasu ", che significa "Io gratitudine ricevo , " prima di mangiare e " Gochisosama ( deshita ) , " che significa " grazie per il pasto , " alla fine del pasto. Ospiti a cena in Giappone hanno tradizionalmente mantenuto vicenda bicchieri pieni , piuttosto che loro, e non inizierà bere alcolici fino a " kampai ", un brindisi , è stato condiviso da tutti.
Bacchette
l'uso tradizionale delle bacchette in Giappone viene fornito con le proprie regole di galateo , come l' uso corretto di questi utensili è fondamentale per le buone maniere a tavola . Commensali tradizionali giapponesi potranno mai puntare o giocare con le bacchette , si muovono piatti o ciotole con loro , passare il cibo da una coppia di bacchette per un altro paio o bastone cibo con le bacchette , in quanto questi atti ricordano una pratica funebre comune. Posa le bacchette di fronte al vostro con le punte che indica a sinistra è il segno tradizionale che si è finito di mangiare , e si dovrebbe utilizzare le estremità opposte di questi utensili a prendere cibo da un piatto comune, se li avete utilizzato .
pranzo Galateo
Alcuni costumi di ristoro saranno visibili solo ai tavoli giapponesi, come ad esempio che ogni boccone dovrebbe essere seguita da un boccone di riso o che ciotole e piatti sono in genere tenuto nella mano sinistra del diner per fare mangiare più facile. Tradizionalmente , i pasti vengono serviti insieme sia su piatti comunali per i commensali tra cui scegliere , o pasti più formali vengono serviti separatamente per ogni ospite in piccoli pasti vassoi sollevati . Altre tradizioni ristoro giapponesi includono l'uso di carta velina personale o un fazzoletto anziché tovaglioli forniti dal host del pasto, il consumo esclusivo di una riso o sake , un vino di riso , ed è perfettamente accettabile per i commensali di slurp loro zuppa e tagliatelle .
condotta corretta
Ci sono diverse regole generali di commensali condotta deve seguire quando si partecipa a un pasto tradizionale giapponese . Comportamento inaccettabile in un pasto comprende soffia il naso , la discussione di argomenti poco appetibili ed eruttazione . E 'accettabile , e, a volte previsto, per i commensali a mangiare fino all'ultimo chicco di riso , sostituire i coperchi di antenne collettive e spostare ogni pezzo torna alla posizione in cui è iniziato alla fine del pasto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039041.html