Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Qual è la R - valore di isolamento in un frigorifero ?

Materiali isolanti creano barriere che impediscono il calore e il freddo di occupare lo stesso spazio . R-valori hanno a che fare con la capacità di un materiale di resistere al calore . Con i frigoriferi , materiali isolanti aiutano a mantenere il calore fuori degli spazi interni . Altri fattori , come l'umidità e la condensa , influenzano quali tipi di materiali isolanti lavorerà all'interno di un sistema di refrigerazione . Frigorifero isolamento

Frigorifero materiali isolanti funzionano più o meno allo stesso modo di altri tipi di isolamento in quanto aiutano a mantenere i livelli di temperatura all'interno di uno spazio chiuso . In effetti , l'isolamento che riveste le pareti e armadi di un frigorifero mantengono aree interne freddo . Schiume uretaniche e vetroresina sono il materiale isolante frigorifero più comunemente usato .

In generale , materiali isolanti portano voti valore R che indicano la capacità di un materiale per evitare che il calore che scorre attraverso di essa . R-valori eseguito da R a R - 7 - 50 con i valori più elevati fornendo la più forte resistenza al calore . . L' tipo di materiale , il suo spessore e la sua densità determinare la sua capacità di resistenza al calore
Funzione

Le condizioni fredde presenti all'interno di frigoriferi tendono a produrre naturalmente l'umidità e condensa - soprattutto quando riscaldato o aria calda entra in contatto con superfici armadietto , parete e alimentari . Umidità e condensa sviluppare molecole calde e fredde dell'aria si combinano . Come molecole d'aria caldo freddo , rilasciano vapore acqueo . Questi vapori appaiono come la formazione di condensa sulle superfici esposte .

Umidità e condensa fungono da conduttori di calore , cioè , le superfici esposte umide naturali assorbono e conducono il calore . Così , materiali isolanti frigorifero hanno un duplice scopo in termini di mantenere il calore fuori e prevenire la formazione di condensa .
Resistenza termica Fattori

R-valore valutazioni per l'isolamento considerano la capacità di resistenza termica di un materiale per pollice quadrato di materiale. Isolamento in poliuretano espanso , in particolare, porta un valore di R di R - 7 a R -8 per pollice quadrato . E mentre un valore di R- 7 o R -8 rientra piuttosto bassa nella gamma dei rating R -valore , l'umidità e condensa fattori inerenti sistemi di refrigerazione funziona meglio con un materiale isolante valore più basso . Questa tendenza verso l'umidità e la condensa tende a contrastare qualsiasi effetto isolante nei casi in cui un materiale è troppo elevata di un R-valore .
Effetti

poliuretano espanso e fibra di vetro materiali hanno la tendenza a intrappolare molecole d'aria all'interno delle loro strutture . Questa qualità rende un materiale isolante frigorifero efficace . Air , in sé e per sé , non conduce il calore molto bene in modo che questi materiali creano una barriera naturale tra i componenti del frigorifero e l'ambiente aria esterna . Dal materiali metallici conducono il calore abbastanza facilmente , la barriera d'aria creato all'interno del frigorifero materiali isolanti riflette i trasferimenti di calore che passano attraverso pareti del frigorifero . Il meno calore che entra in un vano frigorifero meno il sistema dovrà lavorare per mantenere un ambiente freddo .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.