# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una rondella Wringer Non Agitando

Anche se non così comune nei centri di elettrodomestici come lavatrici automatiche più moderni , rondelle stile strizzatore del passato sono ancora utilizzati per gestire le faccende di lavanderia di una famiglia . Come tutte le macchine artificiali , strizzatori non sono senza la loro giusta quota di problemi di manutenzione , uno dei quali è un agitatore insoddisfacenti . Questo è un abbastanza economico fai-da- te di riparazione che nega la necessità di chiamare i servizi di un repairperson licenza . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Flathead cacciavite
New bilanciatore ( se applicabile )
lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare l' bacino sulla macchina come si farebbe normalmente e rimuovere eventuali lavanderia in piedi , se applicabile. Se l'agitatore è rimasto bloccato a metà lavaggio , strizzare il bucato per appenderlo ad asciugare in modo da poter concentrarsi sulla macchina . Sentire sotto il labbro inferiore dell'agitatore e cercare di tirarla su; se c'è una notevole resistenza e l'agitatore non salti fuori , il vostro modello particolare può avere una vite che tiene ancoraggio in posizione .
2

Guardate sotto il di fuori del bacino per individuare una piuttosto grande galletto filettato su un bullone . Allentare il dado - con una chiave , se i bastoncini dado - ed estrarre delicatamente verso il basso sul gruppo per rimuoverlo dal bacino . Da qui si dovrebbe essere in grado di guardare verso l'alto nel bacino , sotto l'agitatore , e trovare la vite di fissaggio . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare la vite di fissaggio e rimuovere in modo è possibile rimuovere l'agitatore .
3

Controllare l'agitatore una volta che hai fuori . Se c'è usura sul lato inferiore , l'agitatore è in contatto con all'interno del bacino a seguito di un compensatore instabile , un metallo piuttosto piccolo o anello di plastica dura che riposa dentro il cono superiore dell'agitatore . Ripescare il sistema di bilanciamento con il cacciavite ; se è rotto o usurato, acquistare una sostituzione e reinstallare il nuovo sistema di bilanciamento in base alle specifiche del costruttore .
4

Scopri la cono superiore dell'agitatore e cercare crepe o spaccature , uno dei quali causerà uno squilibrio o l' agitatore a non girare , proprio come un bilanciatore instabile . A seconda della gravità del danno , un sottile applicazione di gel adesivo forza industriale può fare il trucco . Applicare uno strato sottile su eventuali spaccature e spatola sopra il gel per assicurare che chiude il crack. Attendere qualche minuto prima di reinstallare l'agitatore e il tentativo di eseguire un carico attraverso un ciclo .
5

Sand distanza eventuali punti arrugginiti o ruvidi con lana d'acciaio se hai acquistato la lancetta dei secondi rondella e 'stato seduta inutilizzato per qualche tempo . Dopo aver rimosso le macchie usurate sul guscio dell'agitatore , spazzare via la polvere , lavare con acqua calda e reinstallarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.