# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire una pompa in un caricatore frontale Whirlpool

Codici di errore e una pozza d'acqua nella lavatrice a caricamento frontale Whirlpool potrebbe essere un segno di una pompa fallito. La pompa funziona durante la centrifuga per spostare l'acqua fuori dalla vasca in fretta . La pompa è facilmente accessibile e , sostituendo da soli , è possibile salvare le centinaia di dollari che un tecnico si applica te . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
pan Shallow
Appartamento - cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la Whirlpool caricatore frontale per evitare urti accidentali durante la sostituzione della pompa .
2

Rimuovere le tre viti a testa Phillips sotto il bordo anteriore della lavatrice . Tirare verso il basso il pannello di servizio per liberarlo dalla lavatrice .
3

Mettere una padella con il bordo anteriore della lavatrice , direttamente sotto il cleanout pompa . Ruotare il coperchio cleanout pompa in senso antiorario fino a quando si può tirare fuori dal gruppo pompa . Circa 1 litro di acqua uscirà il gruppo pompa .
4

Sollevare la porta sul motore che copre il connettore cablaggio e scollegare il connettore dal retro della pompa . Rimuovere la vite che tiene il gruppo pompa al telaio della rondella .
5

Sollevare la pompa ed estrarla attraverso la parte anteriore della lavatrice per accedere ai tubi di scarico .
6

Stringere il morsetto a molla in possesso di uno dei tubi di scarico per l'uscita della pompa con un paio di pinze , e far scorrere la pinza posteriore il tubo . Ripetere questa operazione sull'altro tubo di scarico . Far scorrere la lama di un cacciavite a testa piatta tra il tubo di scarico e l'uscita della pompa per rompere il sigillo in modo da poter rimuovere il tubo . Tirare il tubo , mentre ruotando leggermente , fino a quando non viene fuori l'uscita della pompa . Rimuovere l'altro tubo nello stesso modo .
7

scorrere i tubi di scarico sulle uscite della pompa su una pompa di ricambio . Stringere i morsetti a molla e far scorrere giù fino a che non tengono saldamente i tubi sugli sbocchi . Posizionare la pompa in posizione di montaggio , e inserire la vite nel foro di montaggio . Serrare la vite con un cacciavite finché la pompa è sicuro . Collegare i fili al terminale sul retro della pompa . Posizionare il pannello di servizio sulla rondella e inserire e serrare le tre viti di fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.