# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come affilare Samurai Swords

Una vera spada del samurai è un bel pezzo di arte e artigianato che guarda bene in casa . Tuttavia , una spada samurai può anche raddoppiare come strumento per l'artista marziale . Se si pratica esercitazioni di taglio pratico con esso , avrà bisogno di essere affilati di volta in volta . Buone le spade sono preziose e devono essere curati adeguatamente . Spade giapponesi si affilano attraverso un processo di lucidatura . Cose che ti serviranno
affilatura pietre
1/4 tazza di bicarbonato di sodio
Katana kit di cura
Hammer
affilatura giga

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere le pietre affilatura in acqua e 1/4 tazza di bicarbonato di sodio per circa 30 minuti.
2

Forma la pietra grossolano nel kit di affilatura con la prossima pietra più fine . Forma le pietre in modo da avere un viso leggermente convessa e sono rotondi agli angoli . Cercare bordi dritti o forme convesse e lisciare quelli fuori con la prossima pietra prima di affilatura . Ripetere questa operazione con tutte le pietre .
3

Smontare la spada prima di affilatura . Posizionare il punteruolo che viene nel kit di cura spada sui pin della lama. Utilizzare un martello normale a battere i perni della lama . Tirare la maniglia fuori la linguetta e rimuovere le protezioni .
4

Fissare la pietra della grinta grossolano nel vostro set in dima . Macinare accuratamente la spada contro la pietra . Andare lentamente e cercare di seguire le linee naturali della spada come a lucidare . Coprire l'intera lunghezza della lama prima di passare .
5

lucidare la spada con ogni pietra di grana successivamente più alto nel set prima di aver utilizzato la più bella .
6

Pulire la spada con cura con un foglio di carta di riso dal kit di lucidatura .
7

Toccare la palla di polvere leggermente la spada fino a quando la polvere comincia a rilasciare . Quindi, toccare la lama diverse volte lungo la sua lunghezza . Utilizzare la carta per lucidare la spada con cura utilizzando la polvere . Continuare fino a lucido tutta la polvere fuori la lama .
8

spremere qualche goccia di olio sulla lama e strofinare lentamente con un panno di cotone privo di lanugine . Strofinare fino a quando non l'olio che cola è visibile .
9

Rimontare la spada invertendo il metodo utilizzato per smontare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.