# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Vs ceramica. Tazze di polistirolo

Raggiungendo per quella tazza di mattina di Java sembra come una funzione di memoria. Pensando al tipo di calice che sostiene che elisir magico non può essere in cima alla vostra lista di cose da fare fino a che realmente iniziare a pensare l'impatto ambientale di creare quella coppa . Ci sono pro e contro per entrambe le tazze in ceramica e polistirolo . Tazze in ceramica

Potete trovare una tazza di ceramica con quasi tutto il disegno , immagine o slogan si potrebbe desiderare su di esso . La tazza di ceramica può essere di qualsiasi colore e può venire in una varietà di forme che , tipicamente , presentano una maniglia . Al momento dell'acquisto di tazze in ceramica , è importante assicurarsi che la coppa è fatto con materiali privi di piombo per evitare rischi per la salute . Tazze di ceramica con crepe o cavillature estrema ( piccole crepe superficiali ) devono essere eliminati perché ogni piombo che può essere presente può penetrare la vostra bevanda . Tazze di ceramica possono contenere quasi ogni tipo di liquido , comprese le bevande calde e alcolici . Tazze in ceramica possono essere scaldati o messi in frigorifero .
Polistirolo Coppe

Styrofoam è un marchio di polistirolo , che è fatto da prodotti petroliferi . Il polistirene è un tipo di plastica ed è molto leggero . Tazze di polistirolo hanno proprietà isolanti e sono buoni per liquidi caldi o freddi . Tazze di polistirolo sono poco costosi e getta , e venduto in confezioni multiple tazze. Styrofoam è un derivato di stirene , che è una sostanza cancerogena . Ci sono molte preoccupazioni per i potenziali rischi per la salute associati con l'uso di polistirolo . La Fondazione Risorsa Terra ( earthresource.org ) sostiene che alcuni dei potenziali rischi per la salute possono comportare condizioni neurologiche , le complicanze del sangue , anomalie cromosomiche e possibili difetti di nascita . Per l'uso più sicuro di tazze di polistirolo , evitare di forno a microonde vostri contenuti nella tazza di polistirene .
Fattori ambientali

tazze di ceramica, non possono essere riciclati se non sono riproposto in lavori di bricolage . Alcuni programmi di riciclaggio accettano polistirolo per l'uso in altri beni di consumo come imballaggio arachidi. Nel complesso , rendendo una tazza di ceramica richiede più energia , e lavare la tazza dopo ogni utilizzo richiede il consumo continuo di risorse come acqua ed energia . "The Guardian " giornale ( guardian.co.uk ) suggerisce che una tazza di ceramica deve essere utilizzato almeno 1.000 volte per essere più efficiente e rispettoso dell'ambiente di una tazza singola polistirolo. Il giornale suggerisce come la soluzione più compatibile con l'ambiente che , se non è possibile prolungare la vita della vostra tazza di ceramica , si utilizza un bicchiere di carta , che è più conveniente da fare, richiede meno energia per creare ed è riciclabile .

Durata

tazze in ceramica sono più pesanti e in genere hanno una base più larga per evitare fuoriuscite e tip -over . Tazze di polistirolo sono così leggero che un leggero colpo al lato può inviare la coppa ribaltamento , versare il contenuto . Riscaldare la vostra bevanda in un forno a microonde è possibile con una tazza di ceramica , ma un bicchiere di polistirolo si scioglierà . Tazze di ceramica non sono indistruttibili , però . Eliminazione di una tazza di ceramica sulla maggior parte delle superfici a pavimento si tradurrà in un manico rotto , una superficie scheggiato o una rottura completa . Eliminazione di un bicchiere di polistirolo si tradurrà in una dispersione, ma la coppa soffrirà poco dall'impatto . "The Guardian ", giornale suggerisce che la tipica tazza di ceramica viene utilizzato circa 50 volte sul posto di lavoro prima di soddisfare la sua scomparsa , ma gli archeologi hanno documentato la ceramica che sono sopravvissute per migliaia di anni.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.