# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Intonaco epoca

antiquariato è il modo di fare di una superficie intonacata sembra essere stato invecchiato naturalmente nel corso del tempo . Una finitura sofisticata che è popolare in veneziano e arredi in stile toscano , la tecnica può essere applicata a intere pareti o singoli accenti decorativi, come applique intonacate , lastre in rilievo e finiture . Ricreare il look invecchiato 100 anni intonaco inizia con adescamento della superficie . Questa fondazione preparerà parete o accento per il colore di base e applicazioni di verniciatura che vi aiuterà a produrre i look.Things che ti serviranno
Primer
Roller brush ( 9 pollici )
2 pennelli (3 pollici)
Plaster
metallo spatola
spatola
Base coat
Glaze
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare primer la superficie con un 9 pollici rullo pennello, avendo cura di rivestire il muro in modo uniforme . Se coprono un sconce o piatto decorativo con la finitura finto , tamponare uno strato generoso sulla sua superficie con un pennello , lavorando il primer in tutte le fessure . Lasciare il primer completamente asciutto , che dovrebbe durare circa due ore .
2

Slather uno strato di intonaco sul muro con una spatola di metallo , che è una piastra rettangolare piatta che ha una maniglia superiore . Con un movimento semicircolare di applicare l'intonaco alla superficie . Successivamente , pulire la cazzuola , raschiando con una spatola , e trascinarlo sulla superficie del gesso in diagonale ondulato . Questo aiuterà aggiungere texture al muro . Lasciare che l'intonaco si asciughi per almeno 12 ore. Questo passaggio può essere ignorato per i più piccoli elementi decorativi , in quanto sono già realizzati in gesso .
3

Lay su una mano di colore di base con un pennello a rullo . Colori di base per antichità sono spesso off- bianco o color crema , con una finitura semilucida . Per i pezzi più piccoli , utilizzare un pennello per applicare la vernice e lavorare il colore in tutto il pezzo . Lasciare asciugare la vernice per circa 2-4 ore.
4

Applicare lo smalto di colore alla parete o pezzo decorativo utilizzando il pennello da 3 pollici . Vernice singoli tratti a V sulle pareti , distanziandoli di circa 6 pollici. Quando coprono un pezzo più piccolo , tamponare leggermente la glassa sulla sconce o tagliare con una spazzola , distanziandoli di circa 3 centimetri di distanza .
5

Distribuire il colore attraverso la parete o il pezzo decorativo con una spugna . Strofinare il muro leggermente diluire il colore , mentre aiutandola aggrapparsi solo alle fessure della superficie e texture. Lasciare asciugare la glassa per due a quattro ore , completando la finitura anticato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.