# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Distress Night Stand

Dare il vostro vecchio notte di legno si erge uno sguardo angosciato è un ottimo modo per rivivere e farli apparire come pezzi d'antiquariato costosi. Mobili in difficoltà possono essere mescolati e abbinati a un design moderno , nonché altre impostazioni della tradizione contadina . Questa tecnica è molto semplice e può essere completato in un solo fine settimana . Un progetto di finitura come questo contribuisce a prolungare la vita utile dei vostri comodini trasformandole in bellissimi pezzi di arredamento che vi piace avere nelle vostre home.Things che vi serve telo
del pittore
Piano carta vetrata vernice
lattice
pennello piatto
grossolani carta vetrata
viso maschera

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare i comodini su telo di un pittore in un ampio e ben ventilato . Rimuovere tutti i cassetti e metterle da parte .
2

Sand la superficie dei comodini con carta vetrata a grana media , si muove con la venatura del legno . Questo crea una leggera texture sulla superficie, che consente di vernice per attaccare meglio .
3

Dipingere le comodini e cassetto si affaccia con una mano di vernice di lattice utilizzando lunghe , larghe pennellate con un grande, pennello piatto . Quando angosciante mobili , utilizzare due diverse tonalità ; il colore di fondo sarà visibile attraverso il pelo di una volta completato il processo di angosciante.
4

Lasciate che il rivestimento inferiore della vernice secca . Applicare un altro strato di vernice - in un colore diverso , se lo si desidera - e lasciare che i comodini asciugare per almeno 24 ore
5

strofinare i bordi del comodino con un foglio di carta vetrata grossa po '. indossa una maschera . Rub fino a che non è quello di vedere il livello di fondo di vernice che mostra attraverso . Fate questo per tutti gli angoli e gli spigoli per completare il look invecchiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.