# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Controllo automatico della luce su un portico

Installazione di controlli di luce automatici può aiutare a risparmiare sui costi energetici , in alcuni casi e proteggere la vostra casa in altri. Esistono due principali tipi di controlli automatici leggeri , quelli con sensori complessi e quelli con semplici sensori . Quando si tratta di installare i controlli automatici di luce sul portico , è necessario prendere decisioni basate sulla vostra illuminazione desideri e bisogni . Anche se la tecnologia utilizzata nei controlli di luce automatici differire da sistema a sistema , tutti usano lo stesso controllo di base .

Esistono due tipi di controlli di luce automatici opzioni per verande . La semplice tipo di solito va sotto il "controllo crepuscolo - to- dawn luce " o qualche nome generico simile . Questo nome deriva dal fatto che questi controlli mantenere una luce esterna accesa per tutta la notte . Il tipo complesso controlla più sistemi di illuminazione contemporaneamente , compresi quelli sulla vostra veranda . Questo tipo di sistema regola il livello delle luci durante il giorno e notte per soddisfare le vostre esigenze . Dusk to dawn luci portici funzionano come luci di sicurezza , mentre i livelli di luce controllo di sistemi complessi di aiuto in modo da poter socializzare o rilassarsi sulla vostra veranda in confortevoli livelli di luce .
Controllo Base

Tutti i sistemi luminosi automatici utilizzano gli stessi sensori di controllo di base . Un controllo della luce crepuscolo - to- alba , per esempio , di solito consiste in nient'altro che una lampada di base con un sensore incorporato . Quando la luce raggiunge livelli bassi al crepuscolo , questi sistemi accendono automaticamente una luce accesa . Sistemi di illuminazione complessi utilizzano sensori , anche se questi sensori si collegano a controlli più avanzati di quelli trovati su lampade crepuscolo - to- dawn . Alcuni sistemi utilizzano la luce timer per accendere e spegnere automaticamente ad orari prestabiliti , anche se questi sistemi costituiscono spie di timer , non sistemi automatici di controllo della luce . Tenete a mente che i controlli leggeri automatico installati all'aperto possono leggere copertura nuvolosa pesante come condizioni di notte e tenere le luci accese durante il giorno a seconda della sensibilità dei sensori .

Advanced Systems

sistemi di controllo della luce avanzati contengono elementi computer centrale . Questi sistemi installano qualche parte in casa e collegarsi a tutte le luci che si desidera controllare con loro . I sensori dei sistemi di controllo automatico della luce complessi prendono informazioni sui livelli di luce in un dato spazio - la vostra veranda , per esempio - e trasmettere queste informazioni al sistema centrale computerizzato . Questo sistema centrale determina l' intensità richiesta della lampadina in queste condizioni di luce e fornisce la quantità di energia necessaria per far funzionare la vostra luce in questa intensità .
Installazione

Dusk - to- dawn installazione automatica di controllo della luce richiede un lavoro molto poco . Queste unità solito vite in normali dispositivi lampadina . Una volta installato , si mette una lampadina nel controllo e semplicemente lasciare la luce accesa . Il controllo controlla il flusso di energia alla lampadina . Sistemi di controllo automatico della luce complessi richiedono installazione complicata che si dovrebbe lasciare ai professionisti . Durante l'installazione , è necessario scegliere i livelli di luce ideali per sedi in tutta la casa e l'ingresso queste informazioni nel computer centrale del sistema . Se si dispone di esperienza di lavoro con computer, sistemi automatizzati e cavi elettrici , si può essere in grado di installare i propri controlli di illuminazione automatizzati da loro esecuzione attraverso un programma per computer . Tale procedura, tuttavia , richiede abilità molto avanzato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.