# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Fare Paper Mache Lampade

lanterne di carta sono stati a lungo utilizzati per decorare dentro e fuori. Potete fare il vostro proprio con la carta pesta per risparmiare denaro e assicurare che soddisfa le vostre decorazioni ed estetica . La lampada finito è una lanterna rotonda. Fare diversi e li appendono con una corda e una lampada adatta per una festa . Per un più morbido, un'atmosfera più romantica , utilizzarli come da tavolo lanterne mettendo un candela del LED all'interno di ciascuno di essi . Questo mestiere è abbastanza facile da fare con i bambini . Cose che ti serviranno
velina o altra carta sottile
grande pallone
bianco colla
Water
LED candela o il cavo e lampada adatta
Due piccole ciotole
Pennello
Sharp oggetto
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la carta in strisce sottili .
2

Mescolare una soluzione di mezzo colla, metà acqua in uno dei le piccole ciotole .
3

saltare in aria il pallone fino a quando è il formato che si desidera la vostra lanterna di essere. Porre il pallone in una delle piccole ciotole , con l'estremità legata -off verso il basso. La ciotola fungerà da supporto come si aggiunge il cartapesta e lasciare asciugare .
4

Usare il pennello per dipingere un pezzo di carta velina con la soluzione di colla, attaccare la carta al palloncino . Continuare a lavorare in questo modo fino a quando il pallone è coperto , lasciando un'apertura verso la fine legato -off del pallone . Questa apertura sarà utilizzato per collegare il cavo o per inserire la vostra candela . Applicare cinque o sei strati di carta velina , assicurandosi che i bordi si sovrappongono .
5

Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
6

pop il palloncino e rimuoverlo dalla lanterna . Se la lanterna bordi grotta , delicatamente spingere indietro . Collega il tuo lanterna per il cavo e il montaggio della lampada, o aggiungere la candela del LED sul fondo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.