# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Luce Dipinti ad Olio

Quadri di illuminazione deve essere fatto correttamente in modo da accentuare il dipinto senza danneggiare il lavoro . L'abbagliamento è un fattore importante da prendere in considerazione quando il pezzo d'arte è dietro vetro . Accendere una pittura creerà calore , dunque , è importante mantenere la luce abbastanza lontano in modo da non danneggiare le painting.Things che vi serve
vetro antiriflesso
Illuminazione alogena
Mostra Altre istruzioni
illuminazione
1

Scegli vetro non riflettente per coprire la vostra opera d'arte , o ha intenzione di mettere il luce ad un angolo di 30 gradi alla pittura .
2

Scegliere una sorgente di luce ad ampia base ; Questi sono i migliori per dipinti ad olio .
3

Usare una luce alogena , che produce la più pura luce bianca , necessario per la presentazione di un dipinto correttamente .
4 Il calore può rompere olio dipinti .

Inserire la luce abbastanza lontano dalla pittura , in modo da non danneggiare il dipinto con il calore della luce . Le lampade alogene producono grandi quantità di calore .
5

Metti la tua mano sopra il dipinto per verificare se la luce è troppo vicino . Se la tua mano può sentire il calore dalla luce , è troppo vicino.
6

luce il dipinto tre volte più luminosa della stanza che è dentro Questa è una regola generale per l'illuminazione di qualsiasi pezzo di art .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.