# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come pulire un Tappeto in lana orientale

Pulizia di un tappeto di lana orientale è facile da fare a casa , ma non pulire il tappeto più del necessario . Se si prende in mano un angolo del tappeto e calci dal basso , vedere se le nuvole sporcizia up . Se lo fa , le esigenze tappeto di pulizia. Lavaggio di un tappeto di lana più spesso di quanto necessario accorciare la sua vita. Mantenere le scarpe fuori il tappeto aiuterà anche a ridurre il numero necessario di pulizie . Rimozione scarpe alla porta è una buona politica per mantenere tappeti clean.Things che vi serve
vuoto
Tappeto shampoo
morbido , pennello pelo lungo
lavavetri

Mostra di più istruzioni
Come pulire un tappeto in lana orientale
1

vuoto accuratamente entrambi i lati del tappeto .
2

shampoo il tappeto con acqua fredda e lo shampoo tappeto . Prova un angolo del tappeto prima per solidità del colore . Utilizzare il pelo lungo pennello per spazzolare il tappeto a pelo in lunghe pennellate lineari in direzione del pelo . Non strofinare energicamente e mantenere il pelo bagnato con la soluzione di acqua e shampoo .
3

Lavare le frange da loro pettinatura lontano dal tappeto con la stessa soluzione di shampoo e spazzola .

4

sciacquare abbondantemente con acqua corrente fredda . Questo è probabilmente meglio farlo fuori con un tubo da giardino .
5

Utilizzare il lavavetri per raschiare quanta più acqua possibile dal pisolino tappeto . Spostare la spatola nella direzione del pelo .
6

Lay piatto a secco . Quando si asciuga pisolino , capovolgere il tappeto sopra e laici fuori ad asciugare sul retro . Aspirare nuovamente il pelo per rimuovere eventuali rigidità dalla procedura di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.