# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere graffi da legno

Hardwood è tutto il legno che non ammaccare quando si preme l'unghia in esso , come la quercia , acero , ciliegio e betulla , tra gli altri. A causa della loro durezza , questi boschi sono spesso utilizzati per pavimenti in legno e per costruire mobili . Tuttavia, anche in legno non è impenetrabile e graffi avverrà sulla superficie se gli oggetti abrasivi toccano il legno . Rimozione graffi dalle superfici in legno in genere richiede methods.Things abrasione unica luce che ti serviranno
Cloth
acqua
200 - carta vetrata grana
300 - 400 - carta vetrata grana
bastone Stucco per legno (opzionale )
epossidico stucco (opzionale )
macchia Wood ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del graffio con un panno umido per rimuovere lo sporco e polvere in modo che si può vedere quanto è profonda .
2

Guardate attentamente la superficie di legno duro per determinare in quale direzione le piste venatura del legno. Le venature del legno sembrano piccole linee sottili , che vengono eseguiti in una sola direzione per tutta la lunghezza della tavola in legno .
3

Piegare un pezzo di 200- carta vetrata grana in un quadrato e avvolgere intorno al vostro dito in modo che solo una piccola parte della carta vetrata tocca il pavimento .
4

strofinare la carta vetrata unica sopra la zona graffiata del legno , facendo attenzione a muoversi nella stessa direzione venature del legno identificato . Continua levigatura per cinque o sei colpi .
5

Pulire l'area con il panno umido e vedere se il graffio è stato rimosso . Se lievi tracce di scratch rimangono , passare a un 300 - o 400 - carta vetrata grana e ripetere il processo di levigatura . La carta vetrata numero più alto è più fine e verrà lucidare la superficie per rimuovere il graffio rimanente .
6

Asciugare nuovamente il legno con il panno per rimuovere tutta la polvere di levigatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.