# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> danni del terremoto >> Content

Come evitare danni terremoto

I terremoti sono disastri naturali che molte persone affrontano ogni anno . Purtroppo la gente spesso non riescono a preparare se stessi o le loro case da danni del terremoto . Essere preparati vi farà risparmiare tempo e denaro in caso di terremoto . Ecco alcuni semplici passi per aiutare a prevenire i danni del terremoto . Istruzioni
1

Assicurare i vostri effetti personali . La più grande perdita finanziaria si può incorrere durante un terremoto sarà dalla caduta di oggetti e mobili rovesciati . Fissare oggetti che sono fragili , costosi e pesanti per arredi fissi . Ancorare i mobili pesanti e alto alla parete o al pavimento per impedire loro di ribaltamento .
2

Metti fermi sulle porte degli armadi e schedari . Durante un ante e cassetti terremoto possono venire aperte . Posizionare forti fermi su porta del gabinetto e schedari per impedire loro di aprire e versare il contenuto sul pavimento causando danni .
3

Fasten vostro scaldabagno e altri elettrodomestici . Proteggi il tuo scaldabagno a parete borchie. Ancorare i vostri apparecchi a parete oa pavimento per impedire loro di scivolare o cadere . Assicurarsi che qualsiasi apparecchio collegato ad un tubo del gas ha tubazione flessibile .
4

Conservare materiali pericolosi in un luogo solido . Miscelazione o spargimento di sostanze chimiche può essere pericoloso . Assicurarsi che tutti i prodotti pericolosi sono nei loro appositi contenitori e conservati in un armadio fissati ad una parete con una forte chiusura .
5

Tenere estintori . Metterli in tutta la casa , in caso ne avete bisogno . Se un incendio durante un terremoto con un estintore nelle vicinanze aiuterà a ridurre al minimo i danni.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/earthquake-damage/1006011743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.