# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Posso Unire un filo per spostare una lampada ?

Una lampada deve essere collegato ad una scatola di derivazione elettrica che viene fissata saldamente al muro o al soffitto . Come tale , può sembrare difficile spostare una lampada dalla posizione attuale . Ma è possibile spostare il dispositivo da splicing i fili e estende il circuito . Scatole di giunzione

Una scatola di giunzione è un recipiente che ospita i collegamenti elettrici per una lampada o una presa elettrica . Mentre la scatola di giunzione è spesso incorporato in una parete o il soffitto , è un requisito legale in molte giurisdizioni di avere la scatola di giunzione accessibile in qualsiasi momento . La maggior parte delle scatole di derivazione soddisfano questo requisito avendo un coperchio di uscita , coperchio dell'apparecchiatura o scatola di giunzione del pannello rimovibile attaccato alla scatola di derivazione per mezzo di viti di fissaggio rimovibili .
Spostamento di una scatola di giunzione
una scatola di giunzione può essere spostato sopra in un modo simile a questa presa elettrica

Alcune superfici - . ad esempio un muro foglio -rock o soffitto - possono essere modificati per accogliere spostare la scatola di giunzione da pochi centimetri . Dopo aver spento l'alimentazione del circuito , è possibile rimuovere la lampada . È quindi possibile tagliare un foro attraverso il volto muro che si trova a pochi centimetri di distanza dalla posizione originale . Sarà necessario rimuovere la scatola di derivazione dal muro , svitando dal muro borchie interni. Questa scatola di giunzione può essere reinstallato nel foro nella nuova posizione dopo aver percorso il cablaggio del circuito nel nuovo buco nel muro . Si sarebbe poi passare il cablaggio attraverso il foro della scatola di giunzione knockout e reinstallare la lampada da splicing cablaggio lampada nel circuito .
Circuiti Estensioni

Se una scatola di giunzione esistente lampada è incorporato in modo tale da non essere rimovibile , è possibile montare una seconda scatola di derivazione - quella fatta di metallo - sulla parte superiore della prima scatola di derivazione per estendere il circuito . Dopo aver spento l'alimentazione del circuito , è possibile rimuovere la lampada dalla prima scatola di giunzione . Si sarebbe quindi in grado di instradare il cablaggio del circuito dalla prima scatola di giunzione nella seconda scatola di giunzione inserendo i cavi attraverso un foro ko nella seconda scatola di giunzione . Per estendere il circuito , si avrebbe bisogno di collegare un condotto di metallo sia alla seconda scatola di giunzione e una terza scatola di giunzione . Filo elettrico che arriva dalla seconda scatola elettrica alla terza scatola elettrica deve essere installata attraverso il condotto , e questo filo sarebbe impiombato sia il cablaggio lampada e al cablaggio del circuito originale .
Altro considerazioni
Notare il condotto che collega le due scatole di giunzione . Una lampada può essere spostato da una casella all'altra utilizzando questo metodo .

Spostamento di una scatola di giunzione troppo lontano dalla posizione originale non può lasciare abbastanza lasco nel cablaggio del circuito di ricollegare correttamente la lampada . Prima di tagliare tutti i nuovi buchi nel muro , verificare che il cablaggio del circuito raggiungerà la nuova posizione e hanno diversi centimetri di gioco disponibili . Quando si estende un circuito , utilizzare scatole di giunzione che sono abbastanza grande per ospitare il filo giunzioni così come i dadi filo alla fine di ogni giuntura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.