Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare un ventilatore elettrico con un relè e Switch

Un relè è un dispositivo elettromeccanico che agisce come un meccanismo di commutazione di un circuito elettrico ad alta potenza . Circuiti a relè sono spesso utilizzati per controllare i circuiti ad alta potenza tali circuiti di potenza di trasmissione . Circuiti a relè sono anche comunemente utilizzati per controllare carichi elettrici ad alta potenza , come i motori elettrici e ventilatori . Un relè installata è acceso o spento per mezzo di una bassa potenza a commutazione di circuito ; quando l'interruttore sul circuito di bassa potenza è attivata , il relè è attivato e il percorso per la corrente elettrica nel circuito ad alta potenza è completed.Things che ti serviranno batteria
piombo -acido, 12 volt , con morsetti L - tipo
ventilatore elettrico DC -powered
relè elettromeccanico
unipolare , interruttore singolo tiro con terminali a saldare tipo
filo elettrico
pinza elettrica
saldature elettroniche < br > Saldatore
terminali ad anello a saldare tipo
2 viti macchina , taglia 10-32
2 dadi macchina , taglia 10-32
mostrare Altre istruzioni
1 < p > Utilizzare le pinze elettrici per tagliare sei pezzi di filo elettrico lungo 6 pollici. Striscia la metà di un pollice di isolamento dalle estremità di ogni pezzo di filo .
2

Posizionare l' interruttore in posizione "Off" . Posizionare un'estremità del primo filo contro uno dei terminali dell'interruttore . Utilizzare la punta di saldatura di ferro per fondere una piccola goccia di saldatura elettrica sia per l'estremità del filo e il terminale . Appianare il giunto saldato con la punta di saldatura di ferro fino a quando il giunto saldato è lucido e privo di grumi .
3

Posizionare un'estremità del secondo filo contro il terminale rimanente sull'interruttore , e saldare il filo al terminale . Saldare l'estremità libera del secondo filo al " 85 " o " Coil A" terminale sul relè .
4

Saldare un'estremità del terzo filo al " 86 " o " Coil B " terminale del relè .
5

Mettere un terminale ad anello sopra l'estremità libera del primo filo , e saldare il filo al terminale . Posizionare un terminale ad anello sopra l'estremità libera del terzo filo , e saldare il filo al terminale .
6

saldare una estremità del quarto filo a uno dei terminali elettrici del motore. Saldare l'estremità libera del quarto filo al terminale o "30" " comune" a relè .
7

Solder una fine del quinto filo al "87" o terminale "Normalmente aperto" sul relè . Posizionare un terminale ad anello sopra l'estremità libera del quinto filo e saldare il filo al terminale .
8

saldare una estremità del sesto filo al terminale elettrico rimanente sul motore . Posizionare un terminale ad anello sopra l'estremità libera del sesto filo e saldare il filo al terminale .
9

Posizionare i terminali ad anello alla fine del terzo e sesto fili sopra l'albero di una delle viti di macchina . Inserire l'albero della vite macchina nel foro terminale negativo - batteria . Posizionare un dado macchina sopra l'albero della vite , e avvitare il dado per fissare saldamente i terminali ad anello saldamente al terminale negativo - batteria .
10

Posizionare i terminali ad anello alla fine del primo e quinto fili sull'albero della vite macchina restante . Inserire l'albero della vite macchina nel foro terminale positivo della batteria . Posizionare il dado della macchina restante sopra l'albero della vite e avvitare il dado saldamente avanti, per fissare i terminali ad anello saldamente al terminale positivo della batteria .
11

spostare l'interruttore in posizione " On" . Si sentirà il relè click e il ventilatore inizierà a girare . Spostare l' interruttore in posizione "Off" per accendere il ventilatore .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.