# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Rimozione di alghe Da un alluminio verniciato Pool Cage

gabbie piscina alluminio , o recinti , fornire protezione contro gli insetti e gli uccelli , ma porto un altro potenziale fastidio. L'umidità dalla piscina combinato con l' ambiente chiuso crea una situazione ideale per la crescita di alghe . Le alghe sono organismi semplici o multi- unicellulari in grado di riprodurre sul guscio di alluminio se lasciato incontrollato . Utilizzare un potente detergente comune , per rimuovere le alghe verdi indesiderati dal tuo cage.Things piscina dipinti che vi serve
guanti di gomma acqua calda
Occhiali di sicurezza
candeggina
1 gallone
plastica scrub pennello
Cucina spugna

Mostra Altre istruzioni
1

scommesse su un paio di guanti di gomma e occhiali protettivi . Creare una miscela di 1/4 di tazza di candeggina cloro e acqua calda 1 gallone . Mescolare gli ingredienti fino a quando sono ben miscelati .
2

Immergere una spazzola di plastica nella miscela candeggina e lavorare in alghe. Continuare a fregare le alghe fino a quando non è completamente sparito . Se questo non è sufficiente per rimuovere le alghe , passare alla fase successiva .
3

Aggiungi un ulteriore 1 /4 tazza di candeggina alla miscela esistente. Mescolare gli ingredienti e bagnare le setole della spazzola di plastica .
4

Lavorare l' impasto candeggina nella gabbia piscina alluminio . Continuare ad applicare la miscela fino a quando le alghe è eliminato .
5

Inumidire una spugna da cucina con acqua e pulire la gabbia in alluminio verniciato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.