# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come estrarre acqua da un tappeto

Acqua in un tappeto può eventualmente causare muffe e funghi a costruire e portare alla decomposizione tappeto . Non si può pretendere il tappeto asciugare per proprio conto ; è necessario estrarre l'acqua . Come si rimuove l'acqua dipende in larga misura da quanta acqua c'è . L'acqua da piccole fuoriuscite può essere semplice da estrarre , ma l'acqua dalle inondazioni potrebbe essere abbastanza gravi da richiedere un aiuto professionale . Cose che ti serviranno
asciugamani di carta
asciugamani di stoffa
Lavatrice
Asciugabiancheria
umido /secco vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Se c'è solo una piccola quantità di acqua nel tappeto , posare asciugamani di carta sulla superficie umida , spessore 2-3 asciugamani . Questa è una buona pratica se avete appena lavato le macchie del tappeto e la necessità di rimuovere i residui .
2

Invece di asciugamani di carta, tovaglioli di stoffa d'uso e stracci se c'è una grande quantità di acqua nel tappeto - un evento comune se si dispone di un tetto che perde . Potrebbe anche essere necessario per impilare gli asciugamani , in questo caso .
3

Rimuovere gli asciugamani dal tappeto una volta che hanno assorbito tutta l'acqua che può contenere , quindi stabilire nuovi asciugamani se ci è ancora acqua . Se necessario , lavare e asciugare gli asciugamani bagnati rapidamente per assicurarsi di avere una fornitura asciugamano rotante .
4

Collegare in una macchina di pulizia della moquette o un aspirapolvere bagnato /asciutto . Far funzionare la macchina sopra il tappeto anche passaggi e guardare la raccolta dell'acqua . Fermarsi quando la macchina è quasi pieno o quando non più acqua sta entrando nella macchina.
5

Eseguire le mani sopra il tappeto per vedere quanto , se del caso , l'acqua rimane nel tappeto . Ripetere i passaggi precedenti , a seconda della quantità di acqua residua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.