# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Restauro corretta per i danni d'acqua sul Carpet & Muro a secco

Danni dell'acqua è in genere causata da inondazioni o tubi rotti , che possono congelare in inverno , poi crack e fuoriuscire in casa . Ciò può causare danni estesi , e anche il minimo dei problemi delle acque può rovinare il tappeto e muro a secco , che sono entrambi porosa e può essere distrutta da esposizione all'acqua . Si dovrebbe sempre chiamare un esperto di danni d'acqua per pianificare il restauro , e cercare di asciugare tutto fuori il più presto possibile per evitare l'esposizione alle muffe . Tappeto Restauro

Il problema con danni da acqua tappeto è che spesso l'acqua filtra giù nel pavimento pure. Anche se si secca il tappeto , questa infiltrazioni d'acqua può causare problemi sotto di essa , e spesso sarà necessario sostituire il underlayment , così come le sezioni del tappeto . Solitamente , se il tappeto non è pulito e asciugato in 48 ore , allora deve essere sostituito . Si dovrebbe anche essere molto attenti quando seccare il tappeto , perché l'essiccazione un tappeto in modo improprio può rendere allungare o deformare .

Un esperto in grado di consigliare sui diversi tipi di tappeti e il modo migliore per asciugare fuori , ma spesso sarà necessario sollevare il tappeto da terra e impostare fan e deumidificatori giro per la stanza per asciugare fuori , preferibilmente ugualmente tutta la parte danneggiata . Assicurarsi che l'intera stanza e sottofondo è asciutto prima di riattaccare o sostituire il tappeto , perché ogni umidità residuo attirerà stampo . Se il tappeto è stato esposto a qualsiasi tipo di acqua contaminata , essere pronti a sostituirlo , non importa cosa , perché questo può comportare rischi per la salute se rimane . Per sbarazzarsi di sporcizia meno pericoloso , provate pulizia a vapore o passare l'aspirapolvere con una spolverata di bicarbonato di sodio .
Cartongesso Restauro

Se muro a secco è stato esposto ad acqua, è importante che si taglia le sezioni che sono state colpite . Questo muro a secco si è probabilmente rovinato , e rimuovendo la sezione aiuterà il muro respirare , l'essiccazione l'acqua rimasta intrappolata ed evitando ulteriori danni alla parete interna e di altre sezioni del muro a secco . Se il muro a secco sembra semplicemente scoloriti e non cedimenti o deformato , allora potreste essere in grado di ripristinare con materiale gommalacca .

Dopo aver rimosso il muro a secco e seccare la parete interna , è possibile inserire una patch sulla aperta zona , l'installazione di una nuova sezione di muro a secco con qualche stucco per lisciare i bordi . Il muro dovrà essere ridipinto dopo. È possibile sostituire il muro a secco con una versione resistente all'acqua se si sente inclinato.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.