# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare una perdita Basement

Avendo in piedi problemi di acqua o di trafilamento in uno scantinato è uno dei principali contributori muffa e la crescita della muffa in una casa . Inoltre , le crepe fondazione possono causare problemi con sedimentazione , creando crepe del muro a secco a livelli superiori di una casa . Inoltre , crepe e buchi nella fondazione può essere un invito aperto per topi e altri visitatori indesiderati . L' unico modo per fermare fuoriuscita problemi in cantina è quello di patchare le zone screpolate e perde . Anche se non è un lavoro semplice e veloce , è qualcosa che il fai -da-te media può tackle.Things avrete bisogno
benna per la permutazione miscela
cemento e sabbia
Cazzuola
Carta vetrata
Stiff spazzola
Sandblaster
tubo da giardino
ugello spruzzatore
impermeabilizzante composto

Mostra Altre istruzioni
1

Sand la superficie del muro sulla all'interno della vostra cantina con carta vetrata per eliminare qualsiasi traccia di vernice . I composti di permutazione e impermeabilizzanti non aderire correttamente alle superfici verniciate .
2

Miscelare una parte di cemento e due parti di sabbia con acqua in un secchio . La miscela dovrebbe costituire una malta pastosa rigido .
3

Stendere un sottile strato di sabbia e malta di cemento su eventuali crepe e buchi sulla parte interna della fondazione seminterrato con una spatola mortaio . Coprire tutte le aree a fondo ed estendere mortaio di circa 2 centimetri oltre i bordi delle crepe e buchi . Lasciare l'area da asciugare durante la notte .
4

Spruzzare il muro con acqua utilizzando un tubo da giardino . La zona deve essere umido , ma non ci dovrebbero essere gocce d'acqua sulla superficie della parete .
5

Preparare la miscela impermeabilizzante secondo le indicazioni sulla confezione in un grande secchio . Dovrebbe essere un impasto leggermente denso quando è mescolato correttamente .
6

con un movimento circolare , applicare la miscela al muro nella zona che sta mostrando segni di perdite , partendo dal basso e di lavoro all'inizio . La miscela deve estendersi almeno 2 cm al di là delle zone colpite e delle perdite deve essere diminuito gradualmente ai bordi .
7

Spruzzare la superficie investita l'area riparata con l'acqua una volta che è asciutta al tatto (non dovrebbe strofinare sulla mano ) . L'area deve essere completamente saturo. Lasciare la zona riposare durante la notte .
8

bagnare accuratamente la zona impermeabilizzata con acqua di nuovo . Dovrebbe essere molto umido , ma non gocciolante con acqua .
9

Applicare un secondo strato di miscela impermeabilizzante . Utilizzare la stessa tecnica della prima mano , avendo cura di sfumare i bordi di circa 2 centimetri dalla zona fuoriuscita . Lasciare tutta la superficie asciugare almeno 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.