Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come evitare la muffa in una casa dopo un diluvio

< p > In caso di danni alla vostra casa dopo un diluvio , è necessario evitare la muffa e l'ulteriore contaminazione. I batteri prosperano su umidità, quindi una risposta rapida impedirà rovina inutili .
Quello che vi serve
N95 respiratore usa e getta
Guanti
Occhiali
benna
Bleach
TSP ( Trisoduim fosfato)
Rags
Mop
vuoto
plastica
nastro
Istruzioni
1 < p > Usare la protezione e attrezzature di sicurezza . Utilizzare un respiratore usa e getta N95 , e occhiali per proteggere il viso . Indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni , e assicurarsi di non toccare nessuna zona contaminata senza guanti .
2 < p > bocchette Seal e condotti in casa e spegnere il condizionatore d'aria . Utilizzare rivestimenti di ventilazione o sigillare condotti d'aria con la plastica e nastro adesivo . Spegnere il sistema di riscaldamento e raffreddamento .
3 < p > Designare una zona di lavoro e sigillare l'area con teli di plastica . Sigillare il teli di plastica con nastro adesivo e accertarsi di aver chiuso ogni volta che si entra o si lascia l'area di lavoro .
4 < p > Fai un soluzione di stampo per pulire oggetti contaminati . Unire una parte di candeggina con quattro parti di acqua . Aggiungere 3 once TSP ( trisoduim fosfato) per ogni gallone di miscela di acqua e candeggina .
5 < p > Rimuovere tappeti e moquette . La maggior parte dei tappeti non sarà in grado di recuperare a causa della contaminazione intrappolata sotto i tessuti e il legno marcio o assi del pavimento sotto . Si può pulire alcuni tappeti con la soluzione e lasciare asciugare all'aria , ma essere consapevoli di tessuti colorfast che la soluzione può sanguinare .
6 < p > Rimuovi elementi contaminati da casa tua e pulire le pareti e pavimenti con soluzione. Per elementi che si possono salvare , pulirli con una soluzione e tornare a casa . Smaltire gli elementi che non è possibile ripristinare .
7 < p > Pulire l'area di lavoro a fondo con soluzione e di sbarazzarsi di attrezzi da lavoro e forniture . Non riutilizzare gli stracci o altri materiali per pulizia e assicurarsi di sigillare gli elementi in plastica prima di rimuoverli dalla casa.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133890.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.