Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come fare Danni Acqua Clean-up in casa dopo un diluvio

< p > Le acque possono causare sia danni visibili e nascoste a casa tua . A volte , gli effetti dannosi continuano a lungo dopo la tempesta è passata . Microrganismi pericolosi
possono crescere e prosperare e causare problemi di salute .
Se sai come fare danni acqua pulita -up , è possibile risparmiare se stessi e la vostra famiglia da grandi disagi .
Istruzioni 1 < p > Sbarazzarsi di acqua stagnante . Acqua stagnante offre le condizioni ideali per germi e batteri di crescere e moltiplicarsi . Questi microrganismi possono allevare in materiali porosi , quali moquette e poi alla fine ottenere in aria e possono essere inalate . Ciò può scatenare reazioni allergiche e farti star male .
2 < p > Asciugare la vostra casa e l'aria all'interno . Usa il tuo condizionatore d'aria o deumidificatore per ridurre l'umidità . Questo è l'unico modo per fermare l'allergia che causa microrganismi di crescere e diffondersi . Sarà inoltre limitare la diffusione di acari della polvere , che sono una delle principali cause di allergie e asma . Si può richiedere diverse settimane per inondazione imbevuto elementi da asciugare . Se si sente odore di un odore di muffa , questo significa che i microrganismi sono ancora in crescita . Saranno sempre presenti , ma hanno bisogno di condizioni di umidità per crescere .
3 < p > Buttare via tutto ciò che entra in contatto con l' acqua delle inondazioni . Questa è una parte importante di danno dell'acqua clean-up , perché gli elementi che sono stati impregnati di acque alluvionali possono rappresentare un rischio per la salute . Soprattutto se sono fatti di materiale assorbente . Si può essere in grado di salvare alcuni elementi da loro pulizia , ma deve essere fatto entro 24-48 ore di esposizione . In caso contrario, i microrganismi possono nascondersi in loro e influenzare la qualità dell'aria nella vostra casa .
4 < p > Pulire a fondo la vostra casa . Lavare e disinfettare le pareti , pavimenti , mensole e oggetti eseguiti. Condotte di riscaldamento e di condizionamento d'aria devono essere pulite con un disinfettante e disinfettante se sono stati esposti per inondare le acque .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133895.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.