# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Segare il sottofondo

Il sottofondo si trova in cima alle travi del pavimento e tra tutto ciò pavimenti - legno , piastrelle , moquette - è visibile nella vostra casa. Il sottofondo fornisce la struttura e la stabilità per il materiale della pavimentazione . Quando anticalpestio viene danneggiato da acqua o marciume , deve essere rimosso e sostituito . Quando segare attraverso il sottofondo , ci sono alcune cose da tenere a mente per evitare danni inutili. Chiodi , viti e fissaggio

Il sottofondo è inchiodato o avvitato alle travi del pavimento . Trovare e rimuovere i chiodi o viti non è solo una precauzione di sicurezza prima di tentare di segare il tuo sottofondo , ma può dare un'idea dove i travi del pavimento sono . I chiodi o viti correranno lungo le travi del pavimento in una linea retta .

Tubi e fili

Prima di cercare di tagliare fuori il vostro sottofondo , è necessario assicurarsi non ci sono tubature o fili in esecuzione con il sottofondo tra le travi del pavimento . Se si sta lavorando al primo piano , questo richiederà l'accesso al seminterrato o vespaio e controllando la zona per tutto ciò che potrebbe essere danneggiato dalla sega . Cavi e tubi dovrebbero essere trasferiti o deviati per evitare la zona per essere lavorato .

Piano travetti

Quando tagliare il sottofondo , è necessario evitare di danneggiare le vostre travi del pavimento . Seghe circolari sono utili perché se si conosce lo spessore del sottofondo , è possibile impostare la profondità della lama per poco meno di quello spessore . Quando si effettuano tagli che corrono parallele ai travetti , sempre tagliati sopra la linea di mezzeria travetto . Ciò consente di proteggere il vostro nuovo sottofondo al travetto . Dopo aver tagliato la sezione di sottofondo che si desidera rimuovere, utilizzare uno scalpello per rompere il pezzo libero . Tagliare la sezione in pezzi più piccoli per rendere più facile rimozione .
Strumento Scelta

taglio il sottofondo è un processo delicato . La più precisa di una sega è possibile utilizzare , più possibilità hai di evitare gli ostacoli e travetti . Un piccolo strumento rotante può essere usato per tagliare piccoli pezzi e aggirare stampaggio o transizioni. Un puzzle con una regolazione di profondità è utile anche per punti stretti e vi darà più feedback tattile , se si sta colpendo un travetto o ostruzione , di una sega circolare . Tirare il sottofondo taglio utilizzando un piede di porco o prybar , utilizzando le travi del pavimento di leva.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.