# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Compilare Nail fori dopo la rimozione di strisce dell'aderenza Da Pavimento in legno

Tack strisce sono lunghe , sottili listelli di legno che sono inchiodati attorno al perimetro di un legno duro o pavimento di cemento prima di installare tappeto . La striscia ha chiodini superiori che tengono il tappeto in posizione dopo l'installazione. Se si decide di rimuovere il tappeto e tirare le strisce dell'aderenza , numerosi fori dei chiodi rimangono nei pavimenti in legno sottostanti . I fori stessi possono essere riempiti con un composto basico . Tuttavia , abbinando il colore del legno può prendere alcune time.Things che ti serviranno
60 - carta vetrata grana
levigatrice a nastro (opzionale )
Legno stucco
Spatola
200 - carta vetrata grana
panno Tack
legno macchia
pennello
sereno poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Sand le tavole di legno contenenti i fori con un pezzo 60 -grana carta vetrata per smussare gli spigoli dei fori e per rimuovere eventuali schegge . Sand giù l'intero consiglio , non solo i buchi , in quanto è necessario ri- macchiare l'intera scheda . Puoi sabbia a mano o utilizzare una levigatrice a nastro per accelerare il processo .
2

Aprire una lattina di pre- tinto stucco legno che è lo stesso colore del pavimento in legno . Inserire una spatola in lattina e scoop 1/2 cucchiaino . Premere il mastice in uno dei fori saldamente e quindi raschiare la parte superiore del foro con la lama per rimuovere l'eccesso .
3

Ripetere il processo di pressatura legno stucco in ciascuna delle rimanenti fori striscia virata intorno all'intero perimetro della stanza .
4

attendere fino a quando il mastice è asciutto e si sente duro al tatto . Sand la superficie con una carta vetrata fine grana 200- fino a quando non è più possibile sentire i fori dei chiodi . Pulire tutte le schede con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura da loro.
5

Aprire una lattina di legno macchia dello stesso colore che è stato originariamente utilizzato . Applicarlo solo ai bordi levigati con un pennello e facendo singoli , corse lunghe . Lasciare che la macchia si asciughi completamente e poi applicare uno strato di poliuretano trasparente su di esso per sigillare la macchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.