Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

La Fornace casa Blower Gira troppo lento

Ogni forno ad aria forzata ha un sistema soffiante progettato per circolare l'aria si riscalda . Il sistema di ventilazione è costituito da più parti , tra cui il ventilatore , l'impostazione ventilatore e il motore che aziona il ventilatore . Se avete notato il flusso d'aria ridotto dal vostro forno , il problema potrebbe risiedere nella manutenzione del ventilatore , o può anche essere la dimensione del forno stesso. Dimensionamento

Se avete appena acquistato un nuovo forno , o se si è spostato in una casa che ha un forno che è stato installato in precedenza , si può avere un problema di dimensionamento . Se il forno è troppo piccola per la casa o se la canalizzazione è troppo grande , il ventilatore possa operare ad una velocità normale ma non produce aria sufficiente a spostare l'aria correttamente . Accedi al tuo sfogo aria attraverso il pannello di fornace per determinare se le pale del ventilatore girano facilmente . Se lo fanno , il problema potrebbe essere il forno o dei suoi condotti. I filtri di sfiato intasati possono anche essere responsabile del problema .

Dirt Problemi

Se il sistema di ventilazione è verificato un sacco di polvere , potrebbe essere un po ' inceppata . La polvere può creare attrito in più che rallenta le lame e l'albero motore vostri usi del forno , per non parlare che causano i problemi del filtro intasato già menzionati . Pulire il vostro ventilatore , le prese d'aria circostanti e il quadro ventola per rimuovere la polvere persistente o grasso .

Questioni fan

Il problema potrebbe essere con il ventilatore stesso. Controllare il ventilatore per le lame deformate o quadro danneggiato . Se la ventola non è allineata correttamente , non girerà correttamente e rallenterà il flusso d'aria . Risolvere questo problema è necessario sostituire la ventola . Si può essere in grado di rebolt la ventola in atto per risolvere i problemi minori. Questo problema è spesso accompagnata dal rumore che consente di sapere qualcosa non va con le pale stesse .
Motor

Se la ventola gira molto lentamente , il problema potrebbe essere il motore . Un motore bloccato o un motore pronto a bruciare possono girare troppo lentamente per girare correttamente il ventilatore . Si dovrebbe controllare la cinghia del ventilatore troppo . La cintura può usurarsi fuori , sporca, e può perdere la sua lubrificazione. Se sia la ventola e il motore funzionano correttamente, la sostituzione della cinghia può risolvere il vostro problema .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.