Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Infiltrazioni in una di combustione

Più danni camino è causato da umidità , se si dispone di una muratura o di un camino di metallo . Se vedete perdite d'acqua intorno alla canna fumaria del forno , ti consigliamo di scoprire dove è venuta da più presto possibile . Oltre a danneggiare la vostra canna fumaria , e permettendo il monossido di carbonio a perdere in casa vostra, perdite d'acqua possono danneggiare il vostro forno , che richiedono costose riparazioni . Condensa

Forni ad alta efficienza causano basse temperature nel condotto di scarico perché estrarre più calore dal combustibile che brucia , invece di inviarlo su per il camino . Se la temperatura di combustione è troppo bassa , il vapore acqueo si condensa all'interno del camino invece di essere scaricata fuori . Il vapore acqueo , che è un sottoprodotto della combustione del carburante , contiene inquinanti acidi che corrodono il liner e malta , inducendoli a sgretolarsi e causando blocchi di combustione . Installazione di un correttamente dimensionato , isolata canna fumaria può risolvere questo problema .

Cap

comignoli mantenere l'acqua e detriti della canna fumaria . Tuttavia, molti camini in muratura non hanno un tetto , perché norme del codice locali non li possono richiedere . Quando il tappo manca il camino , l'acqua può entrare attraverso la canna fumaria e causare la canna fumaria si corrode . Camini prefabbricati sono dotati di un tappo , ma a volte sono spazzati via o danneggiate dalla ruggine , permettendo all'acqua di ammollo il liner e inducendolo a deteriorarsi.
Crown
corone

chimney sono progettati per eliminare l'acqua dalla parte superiore del camino , ma corone camini incrinati sono uno dei motivi principali per cui i camini in muratura perdita d'acqua . Ecco perché molti muratori usano semplice malta di mattoni anziché di cemento o malta di cemento quando stanno costruendo la corona . Brick crepe malta quando si blocca aria e si scioglie , e le fessure si riempiono di acqua che trova la sua strada nella vostra casa quando piove .
Lampeggiante

lampeggiante , che di solito è fatto di lamiera , è installato per mantenere l'acqua di entrare nello spazio tra la canna fumaria e il tetto . Tuttavia , lampeggiante danneggiato permette all'acqua di infiltrarsi nella canna fumaria . A volte il sigillante usato sul lampeggio si deteriora , permettendo il lampeggiamento ruggine e perdite .

Sintomi

Look for depositi polverosi sulla parte esterna della canna fumaria in muratura . Altri sintomi di danno dell'acqua includono un berretto cracking canna fumaria , crepe nella canna fumaria in ceramica , o giunti di malta erosi . Ci possono anche essere ruggine sulle canne fumarie metalliche , o lo sportello di pulizia alla base del camino può essere corroso . Inoltre , è possibile vedere da parati scrostata , la vernice vesciche o macchie di umidità sui muri .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.