# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come spurgare l'aria dalla zona Valvole

Caldaie ad acqua calda e sistemi di riscaldamento utilizzano tubazioni per il trasporto di acqua calda a diverse parti di edifici . Queste aree sono chiamati zone , ed ogni zona ha una propria linea di alimentazione , spurgo dell'aria o valvola di spurgo , termostato e il radiatore o battiscopa . Un problema che si pone con sistemi di tubazioni a ciclo chiuso è che possono accumulare aria , fermando il flusso di acqua di riscaldamento ad una o più zone . Valvole di zona possono essere eliminati dell'aria , avviare nuovamente il flusso . Hai solo bisogno di alcuni strumenti di base per eliminare le valvole di zona nelle vostre system.Things di riscaldamento che vi serve
sistema di riscaldamento manuale tecnico
Bucket
chiavi End
penetrante olio
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma il tuo impianto di riscaldamento acceso e alzare la temperatura del termostato a 15 gradi più caldo del normale . Farlo funzionare per 10 minuti fino a quando il tubo del radiatore è caldo al tatto . Seguire le tubazioni in ogni zona che hai, se ci sono più linee che servono diverse parti dell'edificio .
2

Ascoltate molto attentamente bubbling , in aumento o evidenti movimento dell'acqua all'interno del tubo o tubi. Questo denota aria nel sistema e deve essere rimosso. Se alcuni tubi del riscaldamento sono freddi e altri sono caldi alla stessa temperatura del termostato , potrebbe indicare un blocco d'aria .
3

Individuare l'aria valvola di scarico - spurgo o valvole sul vostro sistema , pertinenti per il gasdotto che ha esibito il rumore in aumento . Consultare il sistema di riscaldamento manuale tecnico per la loro esatta posizione . Alcune valvole potrebbero trovarsi su linea vicino al radiatore o sul battiscopa . Cercare un dado cieco su un fusto tondeggiante , sporgente dal tubo .
4

Bagnare la valvola dado di spurgo con olio penetrante diverse volte per una durata di due ore. Asciugare l'olio in eccesso dalla valvola e dal pavimento con uno straccio . Questo consentirà di liberare qualsiasi corrosione e permettere l'apertura della valvola .
5

Mettere un secchio sotto la valvola di spurgo di zona per catturare qualsiasi deflusso delle acque . Utilizzare una chiave fine di aprire la valvola di zona di spurgo , quanto basta fino a quando si può sentire fuoriuscita di aria . Se non fuoriesce aria o ad acqua , sonda delicatamente il foro di spurgo con una graffetta , ma non colpire in profondità in esso . Che tutti fuoriuscire l'aria e chiudere la valvola . La pressione sul manometro dovrebbe leggere 15 a 20 psi .
6

Eseguire la stessa funzione sul resto delle valvole di zona . Con la caldaia in funzione, si sentono per il calore su tutti i tubi - che dovrebbero essere uniformemente caldo e ci dovrebbe essere alcun gorgoglio o rumori impennata

.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.