# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare un mobile ad angolo

armadi ad angolo , spesso sottoposti a usura come risultato di essere sbattuto in o colpito come persone o oggetti che li ha colpito mentre andando da . Come risultato , il resto dei vostri armadi potrebbe apparire bene mentre un angolo sembra shabbier e picchiato . Sostituzione del cabinet è spesso costoso e può essere più problemi di quello che vale . Riparare l'armadio e il ripristino della superficie del telaio consente di risparmiare denaro migliorando nel contempo l'armadio in modo che appaia come nuovo again.Things che vi serve
sapone liquido
morbida spugna
Asciugamano
Wax matita
colla epossidica
riparazione stucco
Spatola
carta vetrata fine
vernice touch- up
Drill
cacciavite
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni

1

Lavare l'unità con acqua calda e una qualche goccia di sapone liquido per rimuovere i detriti e la sporcizia dalla superficie. Pulire l'armadio con una spugna morbida per pulire lo sporco senza graffiare l'armadio . Asciugare l'unità con un asciugamano .
2

Riempire eventuali piccoli graffi nell'armadio con una matita di cera che corrisponde al colore dell'armadio .
3

Riposizionare qualsiasi rotto pezzi di armadio con una colla epossidica . Rimuovere eventuali epossidica in eccesso con uno straccio prima che si indurisca . Tenere il pezzo in posizione per diversi minuti fino a quando la resina comincia ad asciugarsi .
4

Applicare mastice per riparare eventuali crepe o fori nell'armadio . Smooth il mastice sulle aree danneggiate con una spatola o cazzuola . Una volta che si asciuga , la sabbia lo stucco con carta abrasiva fine così è anche con il resto del cabinet .
5

Aggiungere vernice per ritocchi alle zone riparate per renderli meno evidente . Se la vernice sul mobile sembra male o si staccava globale , aggiungere primer per l'intero armadio con un pennello o spruzzo , poi ridipingere il cabinet .
6

Rimontare le cerniere se la porta dell'armadio è allentato da serrando le viti con un cacciavite . Se volete nuove cerniere , svitare le cerniere e praticare nuovi fori nel telaio , o utilizzare viti più grandi attraverso le nuove cerniere nei fori più anziani per tenerli stretti . Dip rotto stuzzicadenti in colla e inserirli negli appositi fori come un'altra opzione di trattamento viti spogliato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.