# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Low-Voltage Ballast Failure

Una parte della luce dentro e intorno alle case di oggi è l'illuminazione a bassa tensione , che sono dispositivi che utilizzano meno energia e costano meno di operare rispetto all'illuminazione tradizionale . Illuminazione bassa tensione è spesso utilizzato all'esterno per l'illuminazione del paesaggio perché aggiunge meno al consumo di energia domestica . Di tanto in tanto , illuminazione a bassa tensione potrebbe non funzionare correttamente , spesso a causa di guasto del reattore , che regola il flusso elettrico per le luci . A proposito di bassa tensione di illuminazione

di illuminazione a bassa tensione utilizza un trasformatore che si inserisce in una presa elettrica normale . Il trasformatore riduce la potenza elettrica domestica da 120 volt a 12 volt . Questi dispositivi sono spesso chiamati "step down" trasformatori perché passo la potenza elettrica fino a questo livello inferiore. Il più potente trasformatore gli apparecchi più leggeri possono essere infilate nei sistemi . La maggior parte dei trasformatori possono gestire 100 a 300 watt . L'aggiunta di più luci o luci brillanti per il sistema potrebbe richiedere una forte trasformatore .
Che cosa è una zavorra ?

Zavorra è un dispositivo che regola la quantità di corrente in un circuito elettrico . Reattori sono disponibili in una varietà di tipi a seconda del tipo di illuminazione utilizzato . La luce fluorescente utilizza reattori che controllano la quantità di corrente che illumina il tubo . Alcuni reattori permettono una " instant start " che permette l'illuminazione pratica invece del lento riscaldamento del tubo fluorescente . In illuminazione a bassa tensione , la zavorra collega più luci nella stringa al fine di controllare il corretto flusso di energia elettrica per ogni luce .
Come Reattori lavoro

Reattori portano la corrente elettrica iniziale al bulbo e poi regolare la quantità di energia elettrica che scorre al bulbo . Pertanto, essi controllano anche la quantità di luce della lampadina emana . La capacità del reattore per consentire elettrica di fluire attraverso di essa viene misurata come "fattore ballast " o BF . Illuminazione bassa tensione utilizza un alimentatore con una bassa BF per il risparmio energetico . Utilizzando un BF maggiore per questa applicazione farà sì che le lampadine ad usura più rapidamente, secondo il sito web AC Elettronica .

Zavorra Failure

Reattori generalmente durano più a lungo del lampadine , così i proprietari di abitazione in genere scoprire che hanno problemi con le lampadine più spesso con la zavorra . Tuttavia, i problemi ricorrenti come il tremolio o interruzioni anche dopo la sostituzione della lampadina può essere causato da un malfunzionamento del reattore .

Risoluzione bassa tensione Luce Reattori

utilizzo di un zavorra improprio per il tipo di illuminazione può portare a sfarfallio o il funzionamento irregolare . Durante il periodo di start-up, alcuni tipi di luci possono riscaldarsi e poi spegnere a causa dei rapporti di tensione impropri che vengono consegnati dalla zavorra , secondo il sito web Venture Lighting. Segni di insufficienza zavorra imminente possono essere rilevati dalla comparsa della parte , che può essere carbonizzato dal surriscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.