# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Procedura : cablaggio per illuminazione a bassa tensione sotto un armadio

illuminazione a bassa tensione può essere montato sotto i mobili da cucina superiori per fornire l'illuminazione necessaria per i vostri controsoffitti . Illuminazione a basso voltaggio funziona fuori un trasformatore che è inserito in una presa a muro regolare . Perché i piccoli apparecchi collegati al trasformatore richiedono lampadine a basso voltaggio , questi tipi di sistemi di illuminazione possono utilizzare meno elettricità di illuminazione ambientale . Montaggio e il cablaggio del set di illuminazione a bassa tensione non necessita di chiamare un elettricista , in quanto la sua installazione può essere eseguita dalla maggior parte dei fai-da -te . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Phillips punta per trapano (opzionale )
Trapano elettrico ( optional )
Hammer
1/2-inch trapano ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere ogni lampada al posizionamento desiderato sulla parte inferiore del cabinet superiore. Assicurarsi che l'apparecchio sia il più vicino al bordo anteriore del cabinet possibile per ottenere il massimo possibile di luce sul vostro piano di lavoro . Fare un segno di matita sulla parte inferiore del mobile intorno al dispositivo per indicare la sua posizione . Rimuovere il dispositivo . Ripetere l'operazione per contrassegnare le posizioni di ciascun apparecchio rimanente.
2

Ruotare la lente dalla lampada e rimuoverla per rivelare i fori di montaggio . Tenere il dispositivo alla parte inferiore del mobile sul segno di matita . Assicurarsi che il codino cablaggio dal apparecchio è rivolto verso il muro . Guidare viti per legno attraverso i fori di montaggio delle attrezzature e nella parte inferiore del cabinet con un cacciavite Phillips . Usare un po ' Phillips montato in un trapano elettrico per risparmiare tempo . Sostituire la lente . Montare i restanti luci allo stesso modo .
3

Scegliere una posizione per montare l'alimentazione per il sistema di illuminazione a bassa tensione in un luogo poco appariscente , come ad esempio sul lato inferiore da una degli armadi o dietro il frigorifero . Viti per legno Twist attraverso i fori di montaggio nella alimentazione e nella armadio o parete e serrare con un cacciavite a croce o un trapano elettrico .
4

il cavo di alimentazione per l'alimentazione sotto gli armadietti . Tenere il cavo in posizione toccando il chiodo in uno dei piccoli morsetti in dotazione con il kit di illuminazione con un martello .
5

Itinerario ciascuna delle corde luce dalla alimentazione all'interno di una vicinanza delle luci montate . Far passare il cavo del divario tra mobili da nascondere , se lo desideri. Praticare fori attraverso la parte inferiore del cabinet , con una punta di trapano 1/2-inch e un trapano per instradare i cavi per le luci se si desidera nascondere i cavi all'interno dell'armadio invece di montarli al suo lato inferiore . Fissare il cavo con le piccole fascette fornite .
6

Spingere le due estremità dei conduttori da uno dei corpi illuminanti nel clip di cablaggio plastica in dotazione. Spingere la clip nel suo compagno il cavo luce dalla presa di corrente fino a quando non scatta in posizione . Collegare eventuali lampade rimasti nella stessa maniera .
7

Rimuovere la pellicola dal dimmer e spingerlo nella posizione desiderata sui lati di uno degli armadietti . Far passare il filo piccolo dal dimmer all'alimentazione . Fissare il cavo con le fascette fornite . Collegare l' estremità del filo nel terminale l'alimentazione fino a quando non è completamente inserito .
8

Collegare l'alimentatore alla presa a muro più vicino . Toccare il dimmer con un dito per accendere le luci acceso o spento.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.