livello 8 piedi
String
Nails
Hammer
lama Roofing
nastro misuratore tegole di copertura
1/16 di pollice
Mostra di più istruzioni
1
Posizionare il livello 8 piede sul pavimento in tutta la stanza per determinare le aree che hanno una pendenza o dislivelli notevoli . Inizia da una parete , ponendo il livello a terra e si muovono lentamente sul pavimento prendendo atto delle aree significativamente irregolari . Tagliare un pezzo di corda che si estende per tutta la lunghezza della stanza . Piantare un chiodo in due pareti opposte di un pollice dal livello del pavimento stabilita. Tie ciascuna estremità della stringa di ogni unghia in modo che la corda è tesa . La stringa permette di visualizzare grandi buchi nel terreno stabilita.
2
Disporre il primo strato di un sedicesimo tegole di copertura pollici nella zona depressa che andrà sotto il sottofondo . Tagliare scandole a metà o quarti di imitare i bordi della depressione quando necessario, con una lama di copertura . Collocare solo tegole di copertura nelle aree depresse . Non vi è alcuna necessità di coprire l'intero pavimento nel livello iniziale.
3
Posare un secondo strato di tegole di copertura in aree significativamente depresse sopra la parte superiore del primo strato di tegole . Continuare a riempire le aree più depresse lentamente diminuendo il numero delle tegole di copertura vicino al bordo della depressione . Ci dovrebbe essere una discreta quantità di sovrapposizione in ogni livello , al fine di uniformare gli avvallamenti nella pavimentazione .
4
doppio controllare la planarità del pavimento , come si continua , che le tegole di copertura con il tuo otto livello dei piedi . Posizionare il livello sopra le tegole di copertura e sul resto della pavimentazione livello . Compilare le aree che rimangono irregolari .
5
Posizionare i materiali sottofondo , come ad esempio compensato , negli tegole di copertura , come si farebbe su un progetto di pavimentazione non modificato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013637.html