# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare una perdita lavatrice dopo un congelamento invernale

Il freddo è la rovina di tubi di acqua e gli apparecchi che si basano su di essi . L'acqua si espande quando gela , e questo aumenta la pressione nei tubi la temperatura scende . Se la pressione non si riduce o l' acqua non scongelare , il tubo può scoppiare . Quando questo accade , l'apparecchio porta a non funzionerà correttamente finché è fissata la perdita. Riparazione di una perdita lavatrice dopo un gelo invernale richiede attenzione per evitare la perdita di diventare peggio
. Hai bisogno
Asciugacapelli
Tagliatubi
tubo di ricambio
Carta vetrata
Tubo morsetti o kit di saldatura
isolante manica
tubi di ricambio , guarnizioni e pompa dell'acqua
Chiave
auto presa
Istruzioni
1

Chiudere il rubinetto principale valvola se sono congelati i tubi che conducono alla lavatrice . Aprire tutti i rubinetti in casa per dare l'acqua già nei luoghi di sistema per andare in quanto inizia lo scongelamento . Scollegare la lavatrice anche per evitare un incidente elettrico .
2

Cerca crepe nei tubi che portano alla lavatrice . Utilizzare un asciugacapelli per soffiare aria calda su un tubo di cracking per scongelare il ghiaccio al suo interno . Collocare un contenitore sotto il tubo per raccogliere l'acqua che si comincia fuoriuscire . L'acqua dovrebbe essere minimo con la valvola principale spento .
3

Tagliare la parte rotta del tubo con un tagliatubi e sostituirlo con un tubo pezzo di uguale dimensione fresca . Strofinare il tubo con carta vetrata e risciacquare entrambi i nuovi e vecchi tubi per pulirli. Fissare il tubo di sostituzione in atto , o saldare . Avvolgere il tubo riparato in un manicotto isolamento delle tubazioni per evitare il congelamento futuro .
4

Esaminare i tubi che portano alla lavatrice . Utilizzare un asciugacapelli su di loro per scongelare l'acqua ghiacciata , e sostituire i tubi che fuoriescono . Ricollegare i tubi con guarnizioni nuove .
5

Aprire il pannello di accesso sul fondo o sul retro della lavatrice una volta che il resto dei vostri tubi hanno scongelato e la valvola principale dell'acqua è tornato su . Accendere la lavatrice in modo che inizia il riempimento . Guarda la pompa e componenti del pannello di accesso per cercare le perdite come il bacino si riempie .
6

Sostituire la pompa , se perde, staccando la rondella e inclinando la parte anteriore in su su una macchina jack in modo da non cadere . Staccare la pompa dalla sua sede , con una chiave . Sganciare i tubi dalla pompa , far scorrere la cinghia e muovere la pompa fuori . Inserire una nuova in , collegare i tubi e avvitarlo con la chiave . La leva della pompa va nello slot agitatore e la cintura deve essere allineata con la puleggia della pompa .
7

Inserire la rondella e luogo di isolamento maniche sul resto dei vostri tubi per evitare il congelamento futuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.