# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Manutenzione su Dark Walnut & amp; Red Oak Pavimenti

Pavimenti in

Noce avere un marrone o cioccolato aspetto scuro e pavimenti di quercia rossa hanno una tinta rossastra . Entrambi sono considerati scelte eccellenti pavimenti in legno per una casa che vuole un look classico e sofisticato per i suoi piani. Tutto vero e proprio pavimento in legno necessita di particolare manutenzione , la cura in genere è lo stesso , non importa il tipo di legno .
Finale è
importante

La maggior parte dei pavimenti in legno nelle case di oggi hanno un poliuretano o poliestere hard- coat sigillante per la protezione contro l'umidità e danni da calpestio . Tuttavia, è possibile trovare una casa più rustico che ha un pavimento in legno naturale senza sigillante . Si può dire la differenza toccando il pavimento . Un pavimento con un rivestimento protettivo avrà un aspetto lucido o semi - lucida e sensazione di morbidezza. Quando si esegue le dita su un pavimento di legno senza sigillante , si sarà in grado di sentire il grano e la consistenza del legno . Il mantenimento di piani senza sigillante è diverso da mantenere piani che sono stati sigillati .
Incompiuti Pavimenti in legno

detergenti chimici o agenti acidi , come l'aceto , non dovrebbe essere usato per pulire un incompiuto pavimento in legno , perché il legno grezzo assorbe liquidi . Invece , utilizzare un panno inumidito solo con acqua . Non saturare lo straccio ; il legno in grado di assorbire l'acqua in eccesso , che può causare a gonfiarsi . Materiali abrasivi , come spazzole o tamponi , dovrebbero essere evitati in quanto evitare di graffiare la superficie del legno . Se possibile , pulire il pavimento solo con una scopa e una paletta oppure un aspirapolvere .
Finiti Pavimenti in legno

Il produttore del materiale della pavimentazione deve fornire un elenco suggerito di detergenti , adatto per la pulizia del pavimento in legno senza danneggiarlo . È inoltre possibile individuare pulire pavimenti sigillati con un detergente per pavimenti chimico non abrasivo . Usare un panno morbido o una scopa e di evitare di tamponi di lavaggio abrasive o spazzole in quanto è possibile graffiare lo strato duro di protezione . A differenza di pavimenti non finiti , con un po 'di più l'acqua è tutto a posto , se necessario , in quanto il sigillante impedisce il pulitore di entrare nel bosco . Come con pavimenti in legno non finiti , la migliore pulizia viene effettuata con una scopa e una paletta oppure con un aspirapolvere .
Refinishing Pavimenti

Se possedete la vostra casa abbastanza a lungo , è necessario per rifinire i vostri pavimenti . Pavimenti senza sigillante protettivo richiederanno frequenti levigatura e la lucidatura a causa traffico pedonale riempie i pori del legno con la sporcizia e l'olio , poi facendoli apparire squallido . Levigatura del pavimento con una levigatrice pavimento e poi lucidatura di un lustro che vi aiuterà a ripristinare l'aspetto originale del pavimento . Se i vostri pavimenti sono sigillati , traffico pedonale alla fine lasciare graffi e togliere la brillantezza . La comparsa di pavimenti sigillati può essere migliorata lucidatura rivestimento protetta una volta all'anno . Tuttavia , ogni cinque anni o giù di lì , è necessario togliere il vecchio sigillante off e applicare nuovo sigillante .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.