Aereo
Carta vetrata
carta nastro di giunzione
muro a secco fango
Mostra Altre istruzioni
1
installare un controsoffitto in cartongesso sospesa solo quando sia la temperatura dell'aria e la temperatura della superficie di inquadratura sono stati ad almeno 50 gradi Fahrenheit per almeno due giorni. Questo non solo riduce la quantità di umidità nel legname della inquadratura , ma incoraggia anche una migliore adesione tra l'adesivo e il legname . Appeso al soffitto a questa temperatura impedisce crepe che si verificano non appena le variazioni di temperatura .
2
Butt i bordi del cartongesso uno contro l'altro durante l'installazione . Essi dovrebbero toccare delicatamente tutta la loro lunghezza quando vanno in , come spazi tra le lenzuola saranno successivamente richiederà più stucco . Se i fogli restringersi , una maggiore quantità di stucco impedisce ai fogli di muoversi liberamente , che a sua volta porta a più fessure .
3
appiattire i bordi del telaio dove il legname cartongesso siederà utilizzando un aereo o carta vetrata . Se il quadro non è del tutto pianeggiante , provoca un disallineamento tra le lenzuola e dove si siedono . Nel tempo, questo disallineamento provoca i fogli di cartone di gesso per rompere sotto la pressione impropriamente distribuito .
4
Tape le giunture tra i fogli cartongesso opportunamente garantendo che il nastro di giunzione carta sia correttamente inserita . Metti giù uno strato di fango muro a secco lungo la giuntura del cartongesso , liscia accuratamente e quindi applicare il nastro su di esso . Appiattire il nastro in modo che non vi siano bolle o vesciche.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073848.html