# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come estendere principali corridori in controsoffitti

Una griglia controsoffitto è costituito da profili portanti e traversini . I principali corridori corrono perpendicolare ai travetti del soffitto e sono sistema di supporto principale della griglia del soffitto . Profili portanti sono generalmente in sezioni di 12 piedi . Se la vostra camera è più lungo di 12 metri , due corridori principali possono essere uniti insieme per coprire la distanza . Tuttavia , unendo i corridori crea un punto debole nella griglia . Per contribuire a sostenere questo luogo , prevede di aggiungere un filo ulteriore gancio sopra la zona unita . Cose che ti serviranno
Tape measure
Tin i tagli

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere un corridore in ogni mano con le loro estremità rivolta verso l'altro . Un corridore deve avere una scanalatura nella sua estremità e l'altro corridore dovrebbe avere una scheda .
2

Spingere le due corridori principali insieme finché non si bloccano in posizione. Tirare delicatamente per assicurarsi che non si disfano . Posare i corridori sul pavimento .
3

Misurare la lunghezza camera corridori devono estendersi . Trasferire questa misura ai due corridori collegati. Tagliarli alla lunghezza appropriata con cesoie . Avere un amico aiuterà a sollevare i corridori in posizione , con ogni estremità appoggiata sulla modanatura perimetrale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.