# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come appendere controsoffitti Intorno Condotti

sospesi o controsoffitti sono spesso utilizzati in scantinati a causa di ostruzioni . A volte , tutti questi ostacoli non può essere occultata e devono essere lavorati in giro o incorporati nel progetto . Uno di questi casi è canalizzazione che viaggia sotto il livello del controsoffitto . Questi vengono gestiti in modo molto simile come un post o colonna ; sono solo normalmente un po ' larger.Things che ti serviranno
Pinze
Tin i tagli
cacciavite
Drill
sonore viti metalliche

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare accuratamente per stabilire l'altezza esatta sulla canalizzazione per il soffitto . Segna questo livello su un lato della canalizzazione . Usare un livello per ottenere una linea retta , segnare l'intera larghezza del condotto . Da un angolo , allineare il livello con la prima tacca e segnare un secondo lato del condotto . Continuare questo intorno ai quattro lati del condotto fino ad avere una linea continua di livello circondando l'intero condotto.
2

Misurare un lato del condotto e tagliare un pezzo di muro " L" Staffa per abbinare quella lunghezza . La parte inferiore della staffa deve poggiare sulla parte superiore della linea disegnata nel passaggio 1 . Praticare dei piccoli fori nella canalizzazione utilizzando i fori della staffa come guide . In alcuni casi , può essere necessario aggiungere ulteriori fori nella staffa . Utilizzo di viti o rivetti pop- , fissare la staffa al condotto . Le viti sono raccomandati in quanto sono molto più facili da rimuovere in caso di necessità . Ripetere questa fase sul lato opposto del condotto .
3

Misurare uno dei restanti lati del condotto . Questa misura dovrebbe essere dal bordo esterno delle staffe installati nella Fase 2 . Tagliare le staffe a questa lunghezza . A ciascuna estremità della staffa , tagliare via la parte della staffa che poggia contro la parete . Tagliare questa zona posteriore la larghezza della staffa è stato installato in precedenza . Questo vi darà un angolo quadrato sul fondo della staffa su cui poggerà il pannello del controsoffitto . Ripetere questo processo per il lato opposto del condotto . Fissare entrambi i pezzi di staffe con viti o rivetti pop- .
4

Installare il resto della vostra quadro soffitto, a partire dalle staffe a muro , quindi installare i principali tees. Con la struttura scelta , misurare e tagliare ogni piastrella del soffitto di abitudine-misura intorno alla canalizzazione . Installare le piastrelle personalizzate taglio prima come essi possono richiedere qualche lieve manovra del quadro per farli saldamente in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.