# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni uragano >> Content

Differenze tra un ciclone e un Tornado

Un ciclone è una tempesta che è molto simile a un uragano . Cicloni sono spesso pensati in relazione al tornado , un altro tipo di tempesta di vento . Tuttavia, ci sono alcune importanti differenze tra cicloni e tornado che sono importanti per sapere se si vive o in viaggio in aree che sono spesso colpite da questi tipi di tempeste . Dimensione Sims tornado ha un diametro più piccolo di un ciclone , di solito coprono meno di un chilometro .

Un tornado è più piccolo di un ciclone , di solito con un diametro che si estende su meno di un miglio . Un ciclone , d'altra parte , di solito ha un diametro che si estende per centinaia di chilometri . Mentre un tornado è un sistema unico tempesta , un ciclone è composto da diversi temporali .
Velocità
I tornado hanno una velocità di picco del vento superiore a cicloni .

Mentre un ciclone è più grande , un tornado ha venti più veloci e maggiore velocità . I venti di un tornado possono raggiungere più di 300 miglia all'ora , in alcuni casi , mentre i venti di un uragano picco a 200 miglia all'ora o meno . Un tornado di solito forme , tocca terra e si disperde con maggiore velocità di un ciclone , che richiede solitamente i giorni per formare , toccare il suolo e dissipare .
Posizione
Cicloni sviluppano sempre sopra l'acqua .

tornado di solito si verificano sulla terra quando aria calda e umida sale a incontrare aria fredda e causa l'instabilità , causando temporali , venti forti e lo sviluppo di tornado . Cicloni , d'altra parte , si verificano sempre più di acqua. Muoiono out poco dopo aver raggiunto terra a causa della perdita di umidità .

Durata
Tornado tendono a durare solo pochi minuti .

cicloni e tornado hanno notevolmente differenti durate . I venti di un tornado sono guidati da uno scontro di pressione dell'aria e temperature . Alla fine, l'aria secca più fresca vince l'aria umida più caldo e lo scontro tra di loro muore giù . Questo fa sì che la tempesta si placasse , di solito nel giro di pochi minuti . Al contrario , un ciclone è così grande e vasto che i venti di solito non muoiono per diversi giorni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hurricane-damage/1006013301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.