# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Cabinet Painting & Refinishing Suggerimenti

Restaurare e rimodellamento di una cucina può essere un progetto costoso e richiede tempo. Un modo per fare una grande differenza nel look della vostra cucina è quello di dare gli armadi un aggiornamento . Per fortuna questo non deve significare strappare tutti i vecchi armadi e l'acquisto di nuovi. Ci sono molti modi per rifinire e dipingere il cabinetry esistente per un look fresco aggiornato . Smontare e pulire

Inizia allontanando tutte le porte, cassetti e hardware dagli armadi . Sarebbe una buona idea per marcare su ogni anta e cassetto da dove proviene . I fori per le viti e allineamento potrebbe essere un po 'fuori , in modo da sapere esattamente dove ogni porta va vi farà risparmiare un sacco di frustrazione più tardi . Trovare una vasta area a stabilire un panno e diffondere tutte le porte e cassetti . Preparare i mobili , eliminando sporco e residui con uno spot detergente mobili grado. Anche se pensate che i vostri armadi sono pulite , questo è ancora un passo necessario perché anche una piccola goccia di grasso impedisce la finitura di aderire .
Riempire i buchi

stai acquistando nuovo hardware per i vostri armadi ? Questo è un altro ottimo modo per rinfrescare vecchi armadi . Individuando alcuni lucidi nuove maniglie delle portiere in grado di rinfrescare il vecchio look . Se il nuovo hardware che a scegliere ha spaziatura vite diverse , si sta andando ad avere bisogno di riempire i vecchi fori . Prendete un po 'di stucco da un negozio di ferramenta e seguire le indicazioni riportate sulla confezione.
Di levigatura

Si può o non può avere di sabbia gli armadi . Se i vostri armadi esistenti hanno un aspetto molto lucido a loro, probabilmente hanno uno spesso strato di vernice poliuretanica su di loro. Questa finitura è liscia e può essere difficile per la vernice e primer bastone . Porre rimedio a questo problema andando oltre il traguardo con una levigatrice elettrica per irruvidire la superficie un po ' . Se la superficie non è molto lucido , di solito si può ottenere via con saltare la carteggiatura .
Prime E

Utilizzare un primer a base di olio per preparare la superficie per dipingere. Un primer a base di olio può essere Messier e difficile da rimuovere dalla pelle e pennelli, ma funziona molto meglio a coprire eventuali macchie di olio rispetto al suo omologo in lattice . Una mano è abbondanza di primer , in quanto il suo compito principale è quello di sigillare il legno ed evitare qualsiasi vecchio macchia di fuoriuscire attraverso la nuova vernice . Se si lavora con mobili in metallo , è possibile saltare la levigatura e andare dritto al punto primer.
Dipingere

Ora siete pronti a dipingere . Di solito , due mani di una vernice a base di lattice sarà molto da garantire una buona copertura . Utilizzare un rullo di buona qualità o pad vernice per coprire grandi aree e utilizzare un pennello più piccolo per arrivare negli angoli e fessure . Pulire eventuali gocce per garantire una superficie perfetta . Controllare le istruzioni riportate sull'etichetta della vernice per il tempo di asciugatura consigliato tra le mani. Anche se le istruzioni dicono che la vernice sarà totalmente secco in un certo periodo di tempo , è una buona idea aspettare diversi giorni prima Modifica della cernieratura mobiletto per assicurarsi che sia completamente asciutta e non soffrirà graffi e chip in Modifica della cernieratura processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.