vernice swatches
pittura murale Appartamento
Sponge
pennello
Mini -roller
Mostra Altre istruzioni
1
Prelievo campioni della vernice in un negozio di bricolage o di vernice e li confronta con la parete per selezionare un colore più vicino possibile alla parete vernice originale possibile . Acquistare un piccolo barattolo di vernice muro nel colore selezionato . Assicurarsi di acquistare vernice opaca . Se si dispone di vernice lasciati dal dipinto originale , è possibile utilizzare tale se non si è asciugato .
2
Pulire il muro con una spugna umida per rimuovere polvere e sporco . Attendere che il muro si asciughi completamente .
3
Immergere un pennello nella vernice e tamponare la vernice sulla zona danneggiata , a partire dal suo interno e di lavoro la strada verso il bordo esterno . Sovrapporre la nuova vernice su un po 'di vecchia vernice al fine di fondere i colori . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di determinare se è necessario applicare un altro cappotto. Se si tocca una superficie più grande di tre pollici quadrati , saltare questo passaggio e andare al punto 4.
4
Dipingere l' intera area danneggiata con un pennello . Non sovrapporre la nuova vernice sulla vecchia vernice . Utilizzando una mini - rullo , rotolare rapidamente il pennello spugna sui bordi dove la vernice incontra per creare una trama tra i due. Che aiuterà le due vernici miscele e rendere la riparazione meno evidente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074340.html